Discussione:Terremoto dell'Aquila del 2009/Zona commenti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 356:
 
Segui Nonciclopedia da due anni e ti lamenti solo adesso, solo per questo? E le vittime dell'Olocausto o la catastrofe a Pompei? Come mai non ti scagli anche contro quelle pagine? Ce ne sono di catastrofi naturali parodizzate e vai solo contro di questa? Ci sono anche le torri gemelle, vai a sfogarti anche lì già che ci sei, perlomeno eviti di macchiarti d'ipocrisia. Con loro non si è superato il "limite dell'Etica e della Morale", vero? Qui non si sta offendendo le vittime del terremoto, la parodia non è a scopo derisorio e in questo caso invita a riflettere.--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 20:35, mag 19, 2010 (CEST)
 
Ecco il primo. Accidenti, ma in che lingua devo parlare? Quella gente lì è parte della NOSRA famiglia, sono i NOSTRI FRATELLI, e ciò è successo l'ANNO SCORSO, non in epoca romana, quaranta anni fa o in luoghi dove vista la lontananza ne tu ne io andremo mai, a milioni e milioni di km da qui. Sono certo che gli americani si sono scagliati contro la pagina di uncyclopedia dell'11 settembre, ed è giusto che sia così. E, a quanto pare, non hai capito cosa voglio dire, e hai di proposito deviato il discorso. Allora mi rivolgerò a tutti:
'''VOI DIFENDETE QUESTA PAGINA SOSTENENDO CHE NON TRATTA DELLE VITTIME NÈ DEL DISASTRO, QUANTO DI TUTTICOLORO CHE VOGLIONO SFRUTTARE L'ACCADUTO?'''
VOGLIO RISPOSTE SECCHE, '''UN SI OD UN NO''', NON GIRARCI TANTO INTORNO, NON CAMBIARE ARGOMENTO, NON DISTRARRE IL LETTORE, CON SCUSE O SIMILI, RISPONDETEMI E BASTA.
Utente anonimo