Discussione:Terremoto dell'Aquila del 2009/Zona commenti: differenze tra le versioni

Riga 278:
 
:Io rido alle spalle di quelli come te, che non capiscono una ceppa. {{-roll}} --{{utente:Zaza/firma}} 13:26, 8 lug 2009 (CEST)
 
== Va bene tenere l'articolo ma almeno potreste cancellare le parti che ridicolizzano gli aquilani? ==
 
Purtroppo essendo aquilano anch'io sono direttamente coinvolto nella strage del 6 aprile, ed ho letto l'articolo e vi chiedo di eliminare almeno le parti offensive per il popolo aquilano, come questo paragrafo:
 
"Non c'è dubbio che il terremoto sia stato un avvenimento positivo dai molteplici vantaggi. La cosa senza dubbio più importante è che ha permesso a Nonciclopedia di contare un articolo in più. Per non parlare della gente che lamenta il troppo inquinamento sul suolo italico, ora molto più felice visto il fatto che molte abitazioni non potranno più consumare energia. Per i terremotati inoltre non ci saranno bollette da pagare per un bel pezzo, il che è sicuramente un bel vantaggio vista la crisi economica. Maledizione, quanto li invidio.
Da tutta questa situazione traspare il fatto che gli italiani siano troppo schizzinosi: se gli aquilani non hanno più intenzione di rimanere nelle città distrutte, migliaia di rom sono invece entusiasti di aver trovato un nuovo accampamento.
Inoltre, visto il trattamento esclusivo riservato dal Signore all'Abruzzo, sono inspiegabili tutti questi pianti e lamenti ora tipici dei terremotati e dei loro parenti, proprio quelli che magari fino a qualche giorno fa lamentavano di essere trascurati da Dio. L'Altissimo, buono e misericordioso[AHAHAH!], non solo si è manifestato a noi peccatori, scendendo nell'abisso di tanta infondata miscredenza, ma ha anche dato all'intera Italia un'occasione per partecipare insieme a lui alla gloria della Settimana Santa. Che caro.
E noi, come al solito l'abbiamo ripagato in un modo indegno, con lacrime e sofferenze ingiustificabili. Dovremmo solo vergognarci, e che il Signore ci perdoni. "
 
Oltre ed essere offensivo non fa neanche ridere... inoltre vi prego di eliminare le didscalie dove appaiono le 299 bare, perchè i morti, almeno loro, non meritano di essere presi in giro su un sito internet e immagginate come si possano sentire i familiari o gli amici, per concludere potreste eliminare la didascalia dove dice "un giorno ci rideremo su" la quale è tremendamente inopportuna... spero che accogliate le mie richieste (CellKurt)
Utente anonimo