Discussione:Terremoto dell'Aquila del 2009/Zona commenti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 335:
 
Non so se sia messo più male chi non vuol vedere... o chi proprio non ci riesce. --{{utente:Zaza/firma}} 00:26, mag 19, 2010 (CEST)
 
Per Marcopete87
"Deluso di sinistra"? Se dovessi scegliere, sarei di destra. In ogni caso, preferisco astenermi da dover scegliere tra quella banda di persone che non pensa che far soldi, alle nostre spalle. In ogni caso, una legge (informati) dice che non si può possedere più del 20% dei mezzi di informazione. E, guarda caso, il presidente del consiglio in carica possiede la Mediaset, che il 60% degli italiani guarda quotidianamente, (e anche se non la possiede lui, la controlla); come si sa la rai è governativa, quindi di nuovo, inoltre, il soggetto di cui si parla possiede la metà dei quotidiani di destra e di centro, avendo accesso al controllo del 90% delle informazioni (ovviamente non in modo ufficiale), su cui la gente basa la propria idea di "sapere" del mondo e dell'attualità circostante. Guardando i fatti, abbiamo visto tutti che fine ha fatto l'italia ai tempi della sinistra e di Prodi. Quindi, il sistema attuale, almeno un pò, funziona (perlomeno il paese non va a puttane). Solo che La gente ha il diritto di sapere le cose come stanno, e non alle informazioni filtrate e strafiltrate di cui i media ci inondano. Avanti, le informazioni, per quello che veramente sono, devono essere trovate da più fonti, devono corrispondere in ogni fonte e non devono essere emesse da nessuno che abbia qualunque minimo di interesse, o profitto, nel modificarle, o filtrarle, o addirittura nasconderle. Dunque, l'unico modo x vederci chiaro su qualcosa, è internet. Che per carità, conterrà la sua buona dose di cazzate, ma almeno è possibile avere una moltitudine pressocchè enorme di fonti. Dopodichè starà a noi valutare e farci un'idea di come lecose sono andate realmente. Ogni giorno, tante, ma tante persone guardano il tg5 e pensano di sapere tutto quello che succede nel mondo. Ecco, mi sembra sbagliato. Poi, son cazzi loro, ma accidenti, finchè si fidano solo dei media, là in alto possono manipolarli a pensarla come gli pare e fa comodo, e loro continueranno a guardare e seguire i media, ed il mondo sprofonderà nella sua ignoranza, mentre la gente verrà manipolata per sempre dai potenti. Tutto ciò, è sbagliato. E se una persona ha il 90% del controllo sui media, è un dittatore, nonostante sia un grandel leader politico che è stato in grado di risollevare un paese nella merda.
:Per Sìlfae, e Zaza, e CEST
:Emergersi quale paladino? Cazzo, allora siete troppo STUPIDI per fare un cazzo di ragionamento della minchia? Perdonate il mio linguaggio scurrile, ma cazzo, o non volete capite, o proprio non ci arrivate.
:Allora, anche in risposta anche a quello che ha messo il messaggione spessissimo (che per esterso HO LETTO, ho letto tutta la pagina prima di scrivere qualcosa), ed all'ultimo che ha risposto (almeno tu, amico, quanti anni hai? sono sicuro che alla tua età saprai mettere un pizzico di giudizio) visto che scrivere con un minimo e sottolineo un minimo di articolazione per le vostre menti superiori è troppo, vi presenterò il discorso nudo e crudo.
Terremoto: i media e la mafia lo sfruttano x farci soldi, voi lo sfruttate (anche se indirettamente) per ridere. Ovvero, voi sfruttate i media e la mafia che usano il terremto x guodagnarci x ridere. Il messaggio è: È SBSGLIATO!
:Voi presentate l'articolo come TERREMOTO IN ABRUZZO, ma allora, se come dite voi fosse, dovrebbe chamarsi tipo " GENTE '''CHE SFRUTTA IL TERREMOTO IN ABRUZZO'''", altrimenti gli insulti ve li tirate addosso come i calci nel culo si tira addosso chi ha scritto sulla schiena "prendimi a calci".
:''Il terremoto dell'Abruzzo si è svolto il 6 aprile 2009 ed è stato uno dei pesci d'aprile meglio riusciti che la storia ricordi.'' ADESSO CARO ZAZA, IO NON RIESCO A VEDERE DOVE SFOTTETE I MEDIA, GLI SCACALLI E LA MAFIA qui. Quindi, sommo dio in terra, puoi illuminare la mia strada? Oppure puoi ammettere che 280 MORTI NON SONO UNO SCHERZO DEL CAZZO? Se invece lo sono allora dillo, a quel punto non mi rimarrà nulla da fare se non alzare le chiappe, mostrartele e cercarmi un neurone con cui conversare. Uno solo. Sarebbe già meglio.
:Fin qui sono sicuro che tutti ci arrivate, sono sicuro che ci arriverebbe anche willy il coyote, e non è un tipo perspicace. Qurllo che volevo veramente farvi capire (ed i più stupidi chiudano la finestra, perchè da qui in poi non sarà facile per loro capire) è la mancanza di Morale ed Etica nel ridere non tanto DELLA STESSA TRAGEDIA, ma di ciò che ne è strettamente connessa. L'articolo parla di scherzi d'aprile, e presenta il titolo TERREMOTO IN ABRUZZO. Da metà pagina in poi non ho trovato nulla di scorcentante, anzi, mi pareva un tipico articolo di nonci, ma vi pare che, nonostante segua nonciclopedia da almeno 2 anni, mi sia lamentato di qualcosa? No, ma in questo articolo avete superato il limite. Delle persone sono morte, moltissimi hanno perso tutto, e che cazzo, per esteso NON MI INTERESSA tutto ciò. Nessuno di loro era mio parente o amico; posso solo provare ena e pietà per tristi storie che al riguardo posso sentire, ma no, personalmente non mi fotte un cazzo delle personeche hanno fatto quella fine, non avendole nemmeno mai viste. Io, dal mio punto di vista, hoo fatto alcune donazioni (anche se mi chiedo nelle tasche di chi vadino i miei soldi...), ma di più non posso fare. Anzi, una cosa posso farla: per loro rispetto, non prendere sotto gamba la faccenda. E comunque, se volessi andare a replicare, potrei dire che voi, al pari dei giornalisti, siete degli infami, perchè loro sfruttano l'accadiuto x soldi, e voi sfruttate loro che sfruttano l'accaduto per soldi, ma lo fate x ridere e soprattutto Far ridere. Infatti, scrivereste la più grande cazzata infondata, lurida, schifsa, immorale, blasfema e chissàquant'altro pur di far ridere la gente e ricevere i complimenti.
:Ah, questo era quello che direi se avessi voluto replicare. Era tipo una demo. Non prendetela come un'accusa, era solo una dimostrazione di quello che avrei detto se avessi voluto accusarvi. Però fatemi una cortesia: rifletteteci uun minimo. So che non vi costa nulla aprire gli occhi e guardare in faccia alla realtà. E anche se non ammetterete mai quanto detto, sapete tutti che è così.
: "Migliorala e non rompere le palle". Volete sapere come fare per rimetterla a posto in modo che nessuno venga più a SCASSARVI LE PALLE(sì come faccio io, scusate)?
:allora dovete fre 3 cose:
:Cambiare il titolo, facendo intendere che la pagina non parla o sfotte il terremoto e le vittime, ma bensì i giornalisti, media, e balle varie che sfruttano... avanti, ve ne ho già parlato, non fatemi ripetere. Ed ovviemente fare i redirect necessari, cosa assai pallosa
:Togliere i riferimenti al terremoto come uno scherzo. Non si scherza su 280 morti e 1500 feriti.
:Togliere l'immagine dei pokemon. Diverte solo i bimbiminchia.
:Poi, fate quel cazzo che vi pare. I miei sono solo consigli costruttivi. Ma avrete sempre scassaminchia come il sottoscritto attaccati alle palle. Il che non è piacevole come immagine. Ah, dimenticavo: non son einstein, sono un tipo qualunque, e credetemi, se ci arrivo io a farre sti dicorsi, può arrivasci anche un baobab.
:PS: ancora uno o due dei miei messaggi, e questa pagina diventa un libro
Utente anonimo