Discussione:Sardegna: differenze tra le versioni

Riga 59:
ah, e aggiungo che nei giornali tedeschi, per quanto riguarda il caso di quello stupro avvenuto anni e anni fa, non si specificava che il colpevole fosse sardo, ma italiano.
Perchè i tedeschi non fanno differenza tra terroni, polentoni, padani, napoletani, tirolesi e siciliani...vi considerano tutti come appartenenti alla stessa sottorazza di uomini baffuti, pelosi e lardosi, dediti alla molestia nei confronti delle donne.
 
== Voce vergognosa. Non c' è ironia ne satira, solo insulti gratuiti ==
 
 
Questa voce è scandalosa. Ma chi cazzo ha scritto tutte quelle stronzate? Lo stereotipo del sardo violento nei confronti delle donne non esiste e non è mai esistito, come non mi risulta esistere lo stereotipo che i sardi siano brutti, anzi mi risulta l' esatto opposto.......troppo astio e odio ingiustificato per poter ritenere questa voce divertente, è soltanto lo sfogo personale di una persona carica di rabbia.
E' intollerabile leggere cose talmente offensive, i sardi saranno pure permalosi, ma chi ha scritto questa pagina non ha minimamente idea di cosa siano l' ironia e la satira. L' insulto gratuito e fine a se stesso non suscita alcun tipo di ilarità...riscrivete sto' schifo di voce, vi prego....c' è un limite alla decenza.
Utente anonimo