Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Vorrei accusare questo coso che sta lì a stubbare dal lontano 2007, ossia da quando ero praticamente alle elementari che palle 'sta cosa della discussione preliminare ... -- Exodus 96 21:04, mar 2, 2018 (CET)

Favorevole all'accusa. La discussione preliminare sarà anche pallosa, però evita di far finire in Tribunale articoli che palesemente non lo meritavano, come invece capitava abbastanza spesso ultimamente. Andare in Tribunale, per un povero articolo innocente, non è mai bello: burocrazia, lungaggini, procedure. Poi si resta segnati a vita con il template assoluzione, il che può render difficile all'articolo trovare magari una nuova occupazione. Meno male mai nessuno degli articoli assolti ci ha fatto causa chiedendo il risarcimento dei danni. --Blueyes2002 disc 21:41, mar 2, 2018 (CET)
Minchia, caso grave di deformazione professionale Asd -- Exodus 96 21:55, mar 2, 2018 (CET)

Per me va bene così.--Isidoro Bubbola 21:57, mar 2, 2018 (CET)

Isyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa daaaaaaiiiiiiiiiiiii !!!!! -- Exodus 96 22:00, mar 2, 2018 (CET)

Accusa, accusa. --Zurpne 21:57, mar 2, 2018 (CET)

L'accusa è solo per articoli che forse violano le LG, e queste non vietano stub troppo anziani. Casomai non fa ridere, per me si può segare. Ah, che palle confrontarsi con gli altri!-- WEDHRO B A 🗿? 10:21, mar 3, 2018 (CET)
Ah, vecchio mio, una delle tantissime volte in cui avresti semplicemente potuto scrivere "si" o "no" e non avresti rotto la minchia a nessuno. Ma capisco che è più forte di te. Comunque, grazie di quest'info: "L'accusa è solo per articoli che forse violano le LG, e queste non vietano stub troppo anziani". Diavolo, non lo sapevo[citazione necessaria]. Peccato, c'era una cosa molto anziana che volevo accusare. Magari finiva in Tribunale e a 'sto giro riuscivamo a ... Wink -- Exodus 96 18:36, mar 3, 2018 (CET)
Questo articolo è l'esatto opposto di Logorrea (mentre l'articolo sulla logorrea è assurdamente lungo, ma coerente e divertente, questo è nonsense senza senso, ridicolmente breve (per me gli stub di questo tipo sono l'equivalente di: è così corto che prima ancora di fare mezzo sorriso ti sei già letto l'articolo ventisei volte) e delude parecchio le aspettative). Quindi sono favorevole all'accusa. --Marco Hueber 12:43, mar 3, 2018 (CET)

Inizia a rosicare su Parlare a vanvera

Inizia a rosicare
Ritorna alla pagina "Parlare a vanvera".