Discussione:Padre Livio Fanzaga: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.236.23.114 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.236.23.114 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
 
(9 versioni intermedie di 6 utenti non mostrate)
Riga 49:
 
 
Nella mia vita ho studiato un po' e che io mi ricordi l'unico uomo che è morto e poi è risorto è Gesù...molto probabilmente sono tutte balle ma pensa un po' se è vero ! se è vero questo è vero tutto il Vangelo ...ma porca miseria , io faccio tanto il furbo ...non è vero questo , non è vero quello , sono tutti degli imbecilli, non capiscono un cazzo, sembra un circo , rido io che ridi tu , ridiamo tutti come dei pazzi poi muoio ( e non è un augurio ...ci mancherebbe altro...è solo una certezza ...l'unica che c'è) e mi ritrovo abbracciato a satana...e se è vero il Vangelo, satana non è per un bel cavolo buono ma è cattivissimo e non ci sto solo per 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di anni ma ancora peggio per l'eternita'e allora vedi come rido...va' che rido che è un piacere...io e satana ci facciamo delle risate che non ti dico PIANGO...STRAPIANGO dal ridere...e magari tra un pianto e l'altro nella disperazione piu' bella penso "...se avessi ascoltato quell'imbecille (?) di Padre Livio di Radio Maria magari adesso non sarei qui...Padre Liviooooo aiutoooo" e padre Livio Beato o forse addirittura Santo tra gli angeli del Paradiso da lassu' mi guarda e mi dice" ...e tu chi cazzo sei ? chi cazzo ti conosce? e io cosa ci posso fare...cazzi tuoi!!" (perche' va bene Santo ma anche un po' incazzato lo è e Gesù che è tanto buono gli permette di dire qualche parolaccia per tutte le cose brutte che gli hanno detto in vita) e così San Padre Livio si gira dall'altra parte cantando e salterellando come un bimbo felice in braccio alla sua Mamma ( la Madonna naturalmente ...la Mamma di Gesù e di tutti gli uomini per la quale Padre Livio si è sgolato dai microfoni di Radio Maria per la maggiorparte della sua vita ) e non è cattiveria perchè per chi è all'inferno non c'è piu' niente da fare...e sì ...è così...Tu hai scelto Gesù ? No! e allora vai con chi hai scelto...auguri e tante risate ! Paola Maestri
 
:Non ho capito: è un rosik o stai cercando di moralizzarci? Perché sappi che in entrambi i casi non ce ne frega un cazzo. --{{Utente:MisterDi/firma}} 01:16, feb 1, 2014 (CET)
Riga 55:
Io non voglio moralizzare nessuno ...ci mancherebbe...ognuno deve guardare se stesso...solo che se si è onesti bisogna accettare anche chi la pensa diversamente...non trovi ? perchè scherzare è bello ma se non si sopportano le idee diverse si è un po' prepotenti e dittatori...in questo mondo c'è posto per tutti !! Paola Maestri
:Sì, sì... no... mo' me lo segno... {{-sese}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 12:13, feb 1, 2014 (CET)
 
E dai non te la prendere...sai fa male anche leggere tante cattiverie su persone a noi care e Padre Livio avra' dei difetti come tutti certamente ma sapessi quanto bene fa' attraverso Radio Maria e i suoi libri a me personalmente ne ha fatto tantissimo...credimi...quindi lo scherzo è bello quando si accettano anche le opinioni opposte se no è cattiveria...comunque ti saluto con rispetto e tu pero' rispetta anche il mio pensiero...Paola Maestri
 
:Ok, è un rosik. Mi spiace che il Signore non ti abbia donato il senso dell'umorismo e la capacità di capire la differenza tra presa in giro ed insulto, quindi se questa pagina non ti aggrada c'è un trucco: puoi premere il pulsante in alto a destra della finestra e vedrai che le tue preghiere saranno ascoltate. --{{Utente:MisterDi/firma}} 16:15, feb 1, 2014 (CET)
 
== articolo totalmente stupido. ==
 
Nonciclopedia, appunto, è una pagina piena di idioti. Insomma notizie per buffoni. Non ha capito chiaramente nulla della vita, chi ha scritto una cosa del genere... cosi' come Gesù Cristo parlava in parabole, la stessa cosa fa Don Padre Livio. Chi vuol comprendere, comprenda. Un giorno, capirete, ma sarà troppo tardi. Saluti.
 
Nonciclopedia= Sono fiera di non essere cieca come voi. Siete la prova che satana davvero fa male alla mente... io sono dalla parte di Dio nostro creatore, (il mondo non si è fatto da solo, presuntuosi). Voi siete dalla parte del Male, a tutti gli effetti. Ma Cristo ha detto di perdonare, ed io vi perdono... perchè NON sapete quello che fate. La nostra forza, sta proprio nel dover sopportare idioti come voi. Non meritereste il perdono, ma è necessario. Perchè NOI, grazie a Dio, abbiamo ancora PIETA' (la Misericordia è questa), abbiamo pietà di voi, perchè siete voi quelli in pericolo, essendo così lontani da Dio e dalla Verita'. Padre Livio è un grande. Rispetto lui e tutti gli uomini come lui che camminano vicino Dio con coraggio, nonostante tutte le teste dure che lo circondano... ma lui va avanti, salvando ed aiutando a capire tanta gente... questa è l'importanza della sua esistenza. La vostra esistenza? A cosa serve? A far diventare piu' atee le persone. Che grande vita che fate...
:Amen, sorella. Ma nell'uso del termine "idiota" di bontà e di piitudine ce ne è ben poca. Pensa alla tua di anima che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. E tu, per fortuna, ne hai tante... {{-asd}} --[[Speciale:Contributi/79.18.200.48|79.18.200.48]]<sup>([[Discussioni utente:79.18.200.48|disc]])</sup> 10:55, mar 5, 2015 (CET)
 
:Padre Livio non è degno neanche di legare i calzari dei sandali di Don Ciro Criscuolo. --{{utente:nevermindfc/firma}} 19:06, mar 5, 2015 (CET)
578

contributi