Discussione:Metallaro: differenze tra le versioni

Riga 273:
Dio santo, Buddah, o cosa cazzo sei... fulmina 'sti poveri pezzi d'alluminio e falli svegliare... prima che inneggino seriamente la rivoluzione..
 
I primi che dovrebbe fulminare sareste voi! VOI avete contribuito a questa società...e nonostante non sia un metallaro io sono con loro perchè il metal è rimasta una delle poche musiche serie e vere ancora sopravvissute; mica l'house di merda e l'hardcore: questa è musica che la società impone ai giovani!! E io non mi faccio imporre niente da nessuno! Quindi, in conclusione, onore al metal! E 'fanculo alla techno.
 
Perdipiù il metallaro che beve litri birra si tratta di uno stereotipo datogli dalla società; ora ditemi, come un cristiano qualsiasi penso che anche il metallaro abbia diritto a una birra. Un vero metallaro è chi ascolta e chi sa fare metal senza farsi imporre niente dalla società. Io sono metallaro ma non bevo quasi niente se non a cena una birretta, massimo due; quindi per favore smettiamola di fare di tutta l'erba un fascio e siamo obiettivi. --[[Utente:Cappelladiporcino|Cappelladiporcino]] 12:52, giu 29, 2010 (CEST)
 
== Tristezza totale ==
0

contributi