Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/1: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
(12 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 59:
"Vorrei vedere la stessa [[indignazione]] sul sito del ministero del lavoro quando un operaio muore in fabbrica"... e io vorrei vedervi fare battute per ogni operaio che muore in fabbrica... o meglio vorrei che in fabbrica ci andiate a lavorare qualche volta invece di farvi le seghe da mattina a sera davanti ad un pc e sparare cazzate protetti dall'anonimato.
 
:Lo stesso si potrebbe dire anche di te, ma rimanendo nel merito... morto per fare quello che amava, ossia un lavoro rischioso. Non è che gliel'ha prescritto il medico di andare in moto, non è che ci andava per arrivare a fine mese. Massimo rispetto per chi muore, ma diamo il giusto peso alle vicende. È una morte come ce ne sono tante altre. In ogni caso {{<u|>la battuta non offende MS, è solo dissacrante, ma non offensiva}}</u>. Sulla tua domanda: francamente se morisse mio fratello l'ultima cosa a cui penserei è andare a farmi un giro su Nonciclopedia.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 11:23, ott 24, 2011 (CEST)
 
{{quote|Sulla tua domanda: francamente se morisse mio fratello l'ultima cosa a cui penserei è andare a farmi un giro su Nonciclopedia|}}... come non quotarti? [[Utente:Willyminor|Willyminor]]<sup>([[Discussioni utente:Willyminor|disc]])</sup> 11:28, ott 24, 2011 (CEST)
Riga 100:
{{quote|MA QUESTA NONCI DEL CAZZO È DEMOCRATICA O NO??? UN CAZZO DI SONDAGGIO NON SI PUÒ FARE???|}} Eh si, cazzo. Un cazzo di sondaggio del cazzo si può anche fare, cazzo. Se poi, cazzo, lo chiedi in questa cazzo di maniera del cazzo come cazzo ti si può dire di no? Caro utente non registrato, non mi sembra che ci siano "sei o sette amministratori che fanno il bello e il cattivo tempo". Ci sono degli admin che vogliono evitare che la battuta venga arbitrariamente cancellata. Puoi biasimarli per questo? Così ad occhio sembra di si. Ma non dovresti. [[Utente:Willyminor|Willyminor]]<sup>([[Discussioni utente:Willyminor|disc]])</sup> 10:31, ott 24, 2011 (CEST)
 
:Carissimo guarda... Non mi piace usare mezzi termini. Motivo per cui: no, non mi scazza la battuta ma, con certezza questo posso dirlo, mi scazzano questi pulsanti bimbiminchia che imbottiscono questa discussione di contenuto ripetitivo e ossessivo. Mi fa girare {{s|<del>anche}}</del> le palle soprattutto il comportamento di Mestruolindo che, essendo più bimbominchia del resto, si mette al loro pari. Ti pare che stia parlando della battuta o della discussione ora? --[[Speciale:Contributi/87.18.182.90|87.18.182.90]]<sup>([[Discussioni utente:87.18.182.90|disc]])</sup> 10:36, ott 24, 2011 (CEST)
 
Tu dici che non dovrei... ma la sacra cofandina prematurata con sbiriguda me lo impone. E se non sei d'accordo significa che sei vittima del tuo ostantinato ammaniti, come il povero Necchi.
Riga 376:
:Scusate il ritardo, ma smaniavo dalla voglia di dire qualcosa di intelligente. {{-soso}} --{{Utente:Eyry/firma}} 01:26, ott 24, 2011 (CEST){{VF|1887550}}
 
Veramente pessimi...sono senza parole davanti a tanta ignoranza che oltretutto viene spacciata stupidamente per umorismo nero,ma che umorismo del cazzo è???!!!! Questo dimostra come la gente non capisca mai quando deve parlare o starsene zitta. Per favore ascoltate chi in questa discussione essendo più intelligente di voi ha espresso la richiesta di cancellazione dell'orribile battuta su Simoncelli, anche se penso che data la vostra scarsa intelligenza non riusciate a rendervi conto della gravità del gesto e dell'irrispettosa memoria che date a un povero ragazzo vittima della fatalità. {{-soso}} --{{Utente:User|revenger90}} 13:39 ott 25, 2011 (CEST){{VF|1887550}}
 
 
== Intervento di uno che almeno scrive in italiano e cerca di fare una discussione seria ==
Line 411 ⟶ 410:
:Saranno 2, 5 o 10 le persone che decidono, però almeno un filtro su cosa fa ridere/non fa ridere o é palesemente di cattivo gusto lo fanno. Non c'é nessun limite, tranne quello del buonsenso, con ci sono leggi scritte, nulla di nulla, però il contesto dovrebbe far capire che non ci troviamo di fronte a: A) Un vecchio (un po' rincoglionito) che é schiattato per un malanno dettato dall'età B) Un cantante in fase calante da una decina d'anni e che, a forza di interventi estetici, si era tramutato in un essere degno di comparire in un ipotetico seguito di [http://it.wikipedia.org/wiki/Tetsuo Tetsuo] C) Una ragazza chiaramente dipendente da alcool e droghe, recidiva, la cui fine era abbastanza chiara (Amy Winehouse). È morto un ragazzo, italiano, in maniera abbastanza violenta e in mondovisione, nel quale si identificavano (o per il quale avevano tanta simpatia) tantissimi ragazzi under 30/35, descrizione che credo corrisponda a molti dei vostri lettori e contributori. La vostra scelta di non censurare é legittima, così come é legittimo andare da Bocelli per dondolargli il pisello davanti gli occhi.--[[Speciale:Contributi/93.151.250.244|93.151.250.244]]<sup>([[Discussioni utente:93.151.250.244|disc]])</sup> 13:50, ott 24, 2011 (CEST)
 
::Per piacere, {{<u|>evitate di fare commenti su cose che non conoscete, tipo chi gestisce cosa all'interno del sito}}</u>, perché è palesemente una stronzata. Relativamente al discorso, hai citato 3 nomi, tipo Amy winehouse, ti chiedo allora: perché su AW una battuta è ammessa e su MS no? Solo perché MS rispecchiava lo stereotipo di bravo ragazzo morto sul fiore degli anni? Ci sono persone che ci contattano perché trovano offensiva la pagina sulla Winehouse, ci sono persone che ci contattano perché trovano offensive le pagine sulla religione, ci sono persone che ci contattano perché trovano offensiva la pagina su una nazione. La soluzione è 1) cancellare tutto 2) permettere tutto 3) trovare un criterio. Se ci trovi un criterio per cui una cosa può essere pubblicata e un'altra no ci fai un favore. Noi lo stiamo cercando da anni.--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 14:06, ott 24, 2011 (CEST)
Amy Winehouse ha avuto una vita piena di eccessi, si drogava e beveva ed è morta da un miscuglio tra alcool e farmaci, questo ragazzo è morto rincorrendo il suo sogno e credendoci fino all'ultimo e fin da piccolo con la sua determinazione ha faticato per raggiungere ciò che voleva, correre e nient'altro, questa è la differenza tra i due.
 
Line 801 ⟶ 800:
Bastardo!!!
E ora bannatemi!!!!
 
== SIETE LA FECCIA DI INTERNET. NONCICLOPEDIA DEVE SPARIRE. ==
 
quando ve lo chiudono il sitarello?
Chi ha scritto la triste battuta si Simoncelli perchè non si firma con nome e cognome?
Che la vada a fare domani a Coriano la battuta, se ha il coraggio... su forza... vada vada...
 
'''Vi dovreste solo vergognare, VEROGNARE. Questo sito va chiuso al più presto.'''
 
Se saprai fornirci una motivazione valida si potrebbe anche prendere in considerazione la cosa.[[Utente:Willyminor|Willyminor]]<sup>([[Discussioni utente:Willyminor|disc]])</sup> 00:19, ott 26, 2011 (CEST)
 
'''Perchè questa non è ironia, satira, fattelo dire da uno che se ne intende... Da uno che conosce anche la legge: Queste pagine sono piene zeppe di diffamazioni, ingiurie ed oltraggi. Questo per quanto concerne l'aspetto "legale", per quanto riguarda l'aspetto "etico", beh, li dovreste farvi schifo da soli. Tu ad esempio, come tanti altri imbecilli che amministrano questo sito o che ivi sono iscritti, anzichè usare un user e nasconderti nell'anonimato esci allo scoperto! Siete dei repressi nerdoni, vi immagino tascorrere ore e ore davanti al pc, barba un pò lunga e unta e brufolone sulla fronte, seghe a manetta e poi di tanto in tanto qualche articolo pseudo-satirico su questo sito pattumiera. Dai retta a me, Vasco ha ritirato la denuncia, la prossima volta non vi andrà così di lusso, questa merda di spazio virtuale sparirà per sempre. RISPETTATE I MORTI BASTARDI CHE NON SIETE ALTRO.'''
 
Sappiamo tutti che il controllo immediato di tutti i contenuti di un website complesso e' estremamente difficile. Ed inoltre la censura del contenuto e' lasciata agli amministratori, e dunque e' per sua natura risultato di un'azione soggettiva. Ma la reazione ad una protesta e' invece sempre possibile. E mi piace suggerirvi una forma di intervento comune e banale: alla minima protesta il contenuto in questione va censurato, per eventualmente essere ripubblicato accompagnato da adeguata motivazione. Voi non avete neppure eseguito la censura cautelativa a seguito delle centinaia di proteste. Lo trovo sciocco.
PS - '''''Da Nonciclopedia, l'enciclopedia VM 18 e libera dai bambini''''' - se vi definite seriamente VM18 siete illegali poiche' l'accesso al sito non e' protetto da verifica dell'eta' --[[Speciale:Contributi/81.155.161.188|81.155.161.188]]<sup>([[Discussioni utente:81.155.161.188|disc]])</sup> 01:31, ott 26, 2011 (CEST)
 
''Ma pensa un po' sta gente che vive senza umorismo..secondo te i VM18 sono seri? Ma dai..sei su nonciclopedia..poi non capisco tutto sto odio, Nonciclopedia è un sito libero e accessibile a tutti, perché deve essere insultato per colpa di quello che ha fatto un utente internet anonimo? E' sempre la stessa questione alla fine; come se fosse colpa di youtube se un utente ci mette sopra un video dove fa il bullo, così state dicendo che è colpa di nonciclopedia se qualcuno ci scrive sopra battutacce (non è molto difendibile quella di simoncelli eh, va bene la libertà d'espressione ma esiste anche il buongusto). Tra l'altro capirei se l'articolo fosse rimasto così settimane, e allora sarebbe davvero una svista degli amministratori, ma l'articolo criticato era appena apparso! Non esistendo un amministratore per ogni pagina di Nonciclopedia è chiaro che anche con tutta la buona volontà non è stato possibile eliminare subito la battuta. Non è giusto prendersela con il sito, principalmente la polemica è nata non per motivi morali ma per riempire pagine di giornali.
''E per chi insulta il sito per tutte le sue pagine ciniche/sadiche..non è illegale scherzare. Non potete voler imporre la vostra idea soggettiva di bene e male, perchè questa è censura; non importa se la maggioranza del mondo si trova in disaccordo con quello che c'è scritto qui, non è OGGETTIVAMENTE giusto spegnere una voce alternativa.'' '''Gahalad'''
 
== NONCICLOPEDIA NONCIFATERIDERE - VERGOGNA ==
Line 809 ⟶ 826:
 
SCANDU SBT
 
***********
 
Aggiungo.... mescolare la tragedia Turca con il SIC ha un senso? Intere città distrutte e voi oltre a riderci su, ci mettete di mezzo oltre alla vostra solita ironia spicciola, anche la morte di SIMONCELLI? ma che stronzi... Anche qui vorrei vedere le vostre reazioni se le vostre famiglie rimanessero sotto le macerie di un crollo o di un terremoto... bel ridere vero? ...si ma voi fatte black humor, allora tutto e concesso... ma va, va....
 
:Viviamo in un mondo democratico e quindi è plausibile che ci siano persone a cui Nonciclopedia non piace. In tal caso penso sia sufficiente che smettiate di leggere nonciclopedia. Cioè, riflettiamo un attimo: voi aprite il vostro browser, andate su un motore di ricerca, scrivete nonciclopedia, ci cliccate sopra, cercate Marco Simoncelli, aprite la pagina di discussione, aggiungete insulti incivili, minacce e frasi random da uomo medio qualunquista e ve ne andate. Ma fatevi una vita, sfigati. --{{Utente:Black Out/firma}} 12:29, ott 25, 2011 (CEST)
 
:voi aprite il vostro browser, andate su un motore di ricerca, scrivete nonciclopedia, ci cliccate sopra, cercate Marco Simoncelli, aprite la pagina di discussione ... e critichiamo alcuni contenuti. Siamo liberi di farlo come libero e' chi pubblica alcune battutacce. Non pretenderete mica di '''imporci qualunque contenuto''' senza che tale contenuto possa essere giudicato? Io francamente sono venuto a curiosare a seguito di un articolo da repubblica.it. La battuta su Simoncelli non mi e' piaciuta. Meno ancora un paio d'altre (Scazzi e Terremoto in Turchia), de gustibus ovviamente. '''Non siate ipocriti difendendovi dietro accuse di ipocrisia a noi altri un po' o molto indignati: non e' che se il soggetto della battuta fosse stato un motociclista qualunque la battuta sarebbe stata accettata dai piu', semplicemente avrebbe risuonato meno e voi avreste avuto meno rogne'''. Ma se io fossi stato vicino al tal motociclista, ed avessi saputo della battuta, mi sarei indignato comunque.--[[Speciale:Contributi/81.155.161.188|81.155.161.188]]<sup>([[Discussioni utente:81.155.161.188|disc]])</sup> 01:30, ott 26, 2011 (CEST)
 
:Come mai non c'è più la conversazione con l'anonimo dotato di buon senso? ieri poi ho staccato e non ho potuto più leggere...
e questa voi la considerate satira.....???
vi divertite in questo modo??
forse ha ragione Fiorello quando dice vorrei vedere la faccia di chi scrive certe cazzate
ma siamo in un paese democratico, se vi divertite continuate pure la vostra triste esistenza....
 
== Se Simoncelli fosse vivo ==
Line 821 ⟶ 846:
 
Se...se...se....con i se e con i ma non si va da nessuna parte! probabilmente tu che hai scritto questa stronzata sopra, prenderai un paletto nel culo e e due giù per la schiena!
 
SE TUA MADRE FOSSE UOMO
Allora si capirebbe lo stronzo che sei visto che saresti uscito dal culo!
 
secondo me meriti tu di morire.
 
NON CREDEVO SI POTESSE CAGARE DA UN UTERO VISTO LA MERDA CHE HA PARTORITO TUA MADRE MERITI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA MA SOLO DOPO AVER VISTO LA MORTE( LENTA E DOLOROSA ) DELLA TUA FAMIGLIA
SEI UN OFFESA AL GENERE UMANO
 
fate schifo deridere così un giovane morto per cause accidentali....spero vi skiacci un tir siete delle grandissime teste di cazzo..............pace all'anima del grande sic un vero uomo nn come voi AGGIUNGO PRESTO VI PUNIREMO ORMAI UN ATTACCO DDOS è ALLA PORTATA DI TUTTI
 
Non si tratta di essere moralista, mongoloide! Se vuoi ridere non ridere su un morto, ridi su tuo padre!
 
== Tentativo di discussione costruttiva possibilmente priva di insulti gratuiti ==
 
Singolare è, se me lo consentite, il fatto che di fronte alla richiesta di una sola persona che si sente offesa (in torto) dal contenuto di una pagina la rimuoviate mentre una battuta squallida, al pari livello di una battuta fatta sui morti del lavoro o in catastrofi naturali, debba essere difesa con tale forza rispetto alle richieste di moltissime persone. Non capisco tutta questa rigidità da parte vostra, davvero, cosi come non comprendo il modo in cui avete gestito alcune risposte nella pagina discussione. Sono sinceramente deluso da quello che ho letto sinora ma vorrei, in modo costruttivo e con toni da persone civili ed educate, cercare di capire da voi perché è così importante difendere una battuta che a prescindere appare brutta e a mio parere nemmeno catalogabile come black humor.--[[Speciale:Contributi/151.66.76.12|151.66.76.12]]<sup>([[Discussioni utente:151.66.76.12|disc]])</sup> 12:48, ott 25, 2011 (CEST)
:Caro anonimo, verrai a leggere questa risposta? Nella maggioranza dei casi, nonostante il tuo palese buonsenso, la risposta è no. Ma se dovessi leggerla, sarò felice di risponderti e spiegarti perché e per come. Nel caso dovessi tornare, clicca sulla seconda parte del mio nick e lasciami un messaggio in Pd: questa pagina si intasa sempre più e tra poco il tuo paragrafo sarà in cima alla lista, invece che alla fine. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 13:15, ott 25, 2011 (CEST)
 
:Rispondo lo stesso, di modo che se qualcuno ha dei dubbi li possa chiarire qui. Allora:
:Su nonciclopedia si scherza su tutto, niente è intoccabile. E come è già stato ripetuto più volte, se non vi piace il sito potete anche non venirci, nessuno vi obbliga a leggere quanto è stato scritto qui. In quanto a questo:
{{cit|Singolare è, se me lo consentite, il fatto che di fronte alla richiesta di una sola persona che si sente offesa (in torto) dal contenuto di una pagina la rimuoviate}}
:Se ti riferisci a Vasco allora dovresti sapere che lui è andato per vie legali, ed essendo nonciclopedia un sito che non tratta soldi non può sostenere una causa, per questo si e deciso di cancellare la pagina; comunque sia c'è già chi sta pensando di crearne un'altra.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 13:24, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1889915}}
::Prima ho omesso di dire che non esiste una risposta preimpostata che siamo tenuti a dare, o che siamo in grado di dare solo e sempre quella: ogni utente qui risponde secondo coscienza, carattere e volontà. E risponde delle sue risposte. L'invito resta valido. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 13:53, ott 25, 2011 (CEST)
:::Comprendo perfettamente che è sufficiente evitare di visitare un sito per non venire a conoscenza dei suoi contenuti qualora questi non siano di gradimento, difatti il web si caratterizza per libertà di contenuto e "di visita". Tuttavia Nonciclopedia dovrebbe, come tutti i siti Wiki, tener conto allo stesso tempo dei pareri dei suoi visitatori abituali: anche l'esser frutto di un lavoro collaborativo, di una discussione, fa parte del contenuto del web di oggi. Ho risposto qui proprio perché mi rendo conto che non può esistere una risposta univoca da parte degli articolisti e/o degli admin e vorrei riceverne il più possibile. Ed è probabile che alcuni non concordino rispetto all'allineamento della battuta in esame alle vostre linee guida, visto che mi sembra che i contenuti che appaiono scontati o infantili non possano appartenere a questa enciclopedia.
:::L'anonimo del primo messaggio
:::Certamente, Nonciclopedia tiene conto dei pareri degli utenti, altrimenti né io né tu saremmo qua a scrivere. Spesso alcune idee di articoli, sapevatelo, notizie flash, ecc... sono proprio idee di utenti non registrati. Quello che mi infastidisce di più è che la gente, approfittando della libertà di parola, si autorizzi a venire qua, offenda gratuitamente e poi se ne vada, come se si risolvessero le questioni così.I contenuti di nonciclopedia vengono cancellati se non seguono le linee guida, ossia quando non sono divertenti, formattati alla giusta maniera, ecc.. ma certamente non verranno cancellati perché qualcuno si è offeso. La battuta in questione a me personalmente ha fatto ridere, ma se si parte col presupposto che si sta parlando di un morto e che ci vuole rispetto allora la battuta non farà mai ridere.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 18:35, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1890377}}
::: L'anonimo con buon senso di ieri( se qualcuno ricorda). Io penso che nel caso di vasco, TUTTI i lettori di nonciclopedia vi abbiano difeso, ma ora state deludendo proprio quei lettori che vi avevano difeso. Qui non vi è protesta solamente da parte di gente che aveva voglia di insultarvi e che probabilmente conosce nonciclopedia solo dopo la morte di simoncelli, qui c'è anche la protesta di persone che vi hanno da sempre seguito e sostenuto. Perchè deluderli?
:::Nessuno vi sta deludendo, nonciclopedia è sempre stata così, vedi il caso di Yara, Sarah, la pagina sulla religione ebrea, ecc... non capisco di cosa vi stiate stupendo.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 19:01, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1890488}}
:::Simoncelli ha regalato emozioni a centinaia di persone e sentendolo parlare si poteva capire la passione che metteva in quello che faceva, tutto ciò che voleva nella vita era realizzare il suo sogno e con la sua determinazione ce la stava facendo, ecco di cosa si stupiscono tutti, che una persona così forte d'animo morta tragicamente venga messa in ridicolo
 
:::Vorrei ribadire che qui ti trovi su nonciclopedia, tutti vengono messi in ridicolo; neanche dio è stato risparmiato su questo, e, senza rancore, se non ti piace te ne puoi anche andare, nessuno ti obbliga a leggere quello che viene scritto qui.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 21:57, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1890865}}
::: Se non ti piace te ne puoi anche andare... visto che tutti vi stanno dando contro non so chi rimarrebbe se dicessi questo a tutti... Ma voi ci tenete ad avere gente che vi segue o non ve ne frega proprio niente?
:::A noi interessa avere lettori col cervello che vadano oltre alla semplice delusione della morte di qualcuno. Voi partite col pregiudizio che se una persona muore la sua morte dev'essere per forza tabù.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 22:10, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1890901}}
:::Ma se tu amassi tanto una persona e quella persona morisse, e trovi qualcuno che ironizza sulla sua sorte gli diresti "HAHAHA QUESTA è BELLA" o gli spaccheresti la faccia?
::::Semplicemente non lo ascolterei e me ne andrei via, non si risolve niente picchiando qualcuno.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 22:17, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1890913}}
::::A giusto perchè tu hai un controllo delle emozioni talmente forti che risulteresti totalmente impassibile alla cosa. Magari in teoria si ma ricorda che in pratica è ben diverso
:::::Stiamo sfociando in altre discussioni, ma ti risponderò lo stesso. Tu non mi conosci di persona, non puoi dire questo, magari è così o magari no. Comunque se tu hai l'istinto omicida verso le persone che ridicolizzano altre persone a te care stai attento che l'omicidio in Italia è punibile per legge.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 22:28, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1890934}}
:::::No la discussione è proprio la stessa perchè dovresti pensare a come si sentono i suoi famigliari.. In ogni caso non ho parlato di istinti omicidi.
::::::I suoi famigliari stanno sicuramente male ma se io fossi uno di loro non mi metterei a leggere nonciclopedia. Ed ''istinti omicidi'' era un esempio per farti capire che picchiare una persona non serve a nulla.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 22:40, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1890964}}
::::: Le voci arrivano ovunque..
::::::Vero, le voci arrivano ovunque, ma, sempre impersonando uno dei suoi famigliari e venendo a conoscenza che su nonciclopedia ci sono delle voci che parlano di Simoncelli non farei niente, per i seguenti motivi:
::::::#Andando a protestare creerei degli inutili litigi.
::::::#Andando a protestare non resusciterò sic.
::::::#Andando a protestare non cambierà il mio morale.
::::::E quindi perché farlo?--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 22:51, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1891007}}
::::::Perchè vasco non l'ha pensata così?
:::::::Non sono Vasco, quindi non posso dirlo.--{{Utente:Mestruolindo/firma3}} 22:56, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1891029}}
 
== figli di troia e figlie di maria ==
 
credo non esista sito peggiore di questo.. spero che a morire sia ognuno di voi.. e ognuno di una morte piu' dolorosa dell'altro.. e poi vi prendo per il culo io celebrolesi di merda
 
va bene scherzare ridere o quello che volete.... ma sulla morte tragica di un ragazzo giovane NO! vergognatevi veramente!!!!
 
{{quote|spero che a morire sia ognuno di voi.. e ognuno di una morte piu' dolorosa dell'altro.. e poi vi prendo per il culo io celebrolesi di merda|}}
 
Certo che per essere uno che viene a farti discorsi di morale e rispetto usi toni un filino alti, sai? [[Utente:Willyminor|Willyminor]]<sup>([[Discussioni utente:Willyminor|disc]])</sup> 00:38, ott 26, 2011 (CEST)
 
Un sito peggiore di questo c'è! [http://www.angelfire.com/super/badwebs/] Rifatti gli occhi è nato apposta - Gl
 
==VEDIAMO SE SAPETE LEGGERE....==
 
Io penso (al contrario di te che sei un'esimia testa di nulla visto che anche un cazzo pensa) che se ti fossi trovato tu al posto del Sic magari ora potevamo finalmente smettere di leggere le stronzate colossali che scrivi! Sai cos'è la satira? penso di no e invece di fare il fuori dal coro del cazzo che spara a zero su tutto senza distinzione, dovresti andare su Wikipedia e leggere alla lettera S...ci sono tante parole interessanti come SATIRA così capisci cos'è e ti informi su come si fà....SERIETA' è quella che manca a questo sito che all'inizio era anche divertente da leggere...SIMONCELLI, perchè lui su Wikipedia c'è, perchè in quello che faceva ha fatto storia...e SFIGATO, quello che sei tu e tutti quei debosciati che come te scrivono scrivono scrivono e nessuno ha le palle per firmarsi...un applauso a voi che credete di essere qualcuno e invece, e mi dispiace per voi, non siete nessuno...--[[Speciale:Contributi/217.59.72.194|217.59.72.194]]<sup>([[Discussioni utente:217.59.72.194|disc]])</sup> 13:50, ott 25, 2011 (CEST)
 
 
 
 
 
 
 
Gente che si dispiace per un po' di umorismo nero (che potrebbe anche evitare invece di scassare) e che ci augura di morire. Vi amo, siete troppo bro. --{{Utente:Se la merda fosse oro....../firma}} 13:33, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1889923}}
 
== simoncelli ==
 
cancellate la cosa su simoncelli perchè non è certo questo lo scopo del sito e sopratutto non è certo satira questa....
 
== Onore a SuperSic. ==
 
Siete soltanto dei cretini! Va bene fare ironia, ma non su gente, come simoncelli, che muore dopo un incidente del genere. Su queste cose non è giusto scherzare... Crescete e imparate ad avere più rispetto, cani!
 
certo tutti accettano gli scherzi e le parodie e magari si fanno pure 2 risate ma prendere per il culo i morti .......allora esagerate!!!!!
Io non vi sto insultando dicendo quello che dovete fare ma fatele un po meno pesanti. Comunque adesso vado su youporn ci si sente
 
Ciao
 
 
 
Francesco,Roma
 
 
 
 
Bella cosa xD Con tutti i pornazzi e la spazzatura che gira tra web e TV, vieni QUI a dirci che siamo dei cani? Ma bella roba! Coerenza 0!
Ah, i morti, almeno secondo me, non sono santi e restano morti. Sai quanto gliene fregava a Simoncelli della battuta scritta qui... Ma si sa, sono i soliti e noiosi luoghi comuni, questi.
Ti faccio comunque notare, che il nostro bel parlamento sta preparando un bel DLL proprio su sta cosa. Che intendo?
Che se continuate con questo atteggiamento, non fate altro che dare man forte a Berlusconi & Company per far passare il DLL sulla censura in Internet ed a cedere il pieno controllo del web. Ti dispiaceva per Marco Simoncelli? Bravo, ora, con la nuova legge, in cambio di 10 battute tolte dalle pagine di Berlusconi, Bossi & company e la completa cancellazione della pagine sui processi Mills, Ruby Etc... presenti in wikipedia, potrai salvare l'onore del tuo amico Simoncelli, ieee!
--[[Utente:Mitsurugi-san|Mitsurugi-san]]<sup>([[Discussioni utente:Mitsurugi-san|disc]])</sup> 16:22, ott 25, 2011 (CEST)
 
fai veramente skifo solo una kosa ti diko sparati ke fai prima.
 
Esordisco dicendo: << Marco Simoncelli moriva dalla voglia di fare quella gara, è stato capace di stampare il suo sorriso sull'asfalto fino alla fine...>>. Viva il cinismo, viva l'humor nero. Non c'è vigliaccheria dietro ad una battuta cinica. L'humor nero è solo un mezzo tramite il quale esorcizziamo l'idea della morte o di un qualsivoglia evento catastrofico. Nessuno ha detto che Simoncelli meritava di morire e nessuno lo ha insultato. Piantiamola con questo pseudo-moralismo da bigotti.
 
V.Monaco
 
cioè neanche i morti lasciate in pace??? capisco satira ma il rispetto qui non esiste proprio!! pezzenti!!!
 
trovare commenti e battute non opportune su un figlio morto farebbe piacere??a me no ma spero potrà accadere a te!!nel dolore di una perdita di un caro sarò io a fare satira!! Peccato che non sapremo mai della sua inutile morte....
 
== Almeno avere le palle quadrate e non triangolari che poi negli slippini pungono ..... ==
 
Almeno avere il coraggio di aggiungere la propria foto !
Mi piacerebbe vedere la FACCIA di chi ha scritto questo sul povero Simoncelli !
 
Ma..non è questione di coraggio..qui mi sembra che non si capisca un cazzo. Cosa c'entra la foto???? Cosa c'entra il nome???? Dove c'è scritto che se una fa una sporca battuta poco piaciuta poi dovrebbe pure rivendicarla?? Dove c'è scritto che uno mentre la fa debba dare i propri documenti in modo che chi non l'apprezza possa andare a casa sua a menarlo?? Vedi, se l'avesse fatto ora un sacco di gente come te sarebbe a formare un gregge di pecoroni sotto casa sua a proclamare il linciaggio credendosi nel giusto quando si sa che uccidere è illecito in questo Paese delle Banane Dritte. E poi, scusami, scusami TANTO, ma sappiamo entrambi che tu che scrivi male su questa pagina probabilmente sei la stessa tipologia di persona che pensi sia sto qua che insulti tanto. Sorry :3 - ''Gl. O Gahalad, è la stessa persona dai su si capisce''
 
== marco mimoncelli ==
 
mi sono registrato 2 giorni fa a nonciclopedia perche' avevo sentito su radio 105(grandi)che su questo sito c'era una pessima battuta su un ragazzo di 24 anni che ci ha appena lasciati(marco simoncelli)!detto questo,premetto che io non sono uno che segue molto lo sport e conoscevo simoncelli per via dei suoi buffi capelli!non so se era un campione della moto gp o era un po' scarso e nemmeno mi interessa;ma dal fare della satira,scherzare su qualsiasi cosa e prendere per il culo un ragazzo come tanti che e' appena morto,beh.....ce n'e' di differenza!so che in tanti vi hanno insultato per questo..........................................e hanno fatto bene,cazzo se hanno fatto bene!e anche io ho questa voglia fortissima di insultarvi,e' piu' forte di me,perche' e' bello scherzare ma non sui morti,su quelli bisogna avere rispetto,perche' almeno in quello siamo tutti uguali!ma voi,brutte teste di cazzo che avete fatto quegli squallidi commenti forse non siete uguali agli altri,forse pensate di essere superiori o piu' intelligenti.............!!!!!!ok,ci sono!!!!siete extra terrestri e avete fatto questo sito per mostratre a tutti la vostra saggezza!!!!!!!!ahahah!!!a parte le cazzate,tornando a noi,vedete di andarvela a prendere in culo voi,il vostro humor,il vostro sito e tutti quegli stronzi che vi leggono!siete solo delle teste di cazzo che non hanno nemmeno il coraggio di mostrarsi in pubblico perche' nella vita reale(non su un sito)non hanno un cazzo da dire,perche' non valete niente,perche' siete NIENTE!!!io spero solo che ve lo facciano chiudere questo sito,che vi denuncino,che vi prendano tutto anche i vestiti e che finiate per strada a vendervi il culo per sopravvivere(a patto che gia' non lo facciate)e che vi sputino in faccia,tanto prima o poi si vedra' la vostra faccia di merda da qualche parte,e da li' sara' la vostra rovina,pedate nel culo e nei coglioni a vita!ne avrei da aggiungere ancora ma mi sono stufato di stare su questo sito di merde--[[Speciale:Contributi/2.32.46.105|2.32.46.105]]<sup>([[Discussioni utente:2.32.46.105|disc]])</sup> 18:08, ott 25, 2011 (CEST)
 
Ci mancherai [[Utente:Willyminor|Willyminor]]<sup>([[Discussioni utente:Willyminor|disc]])</sup> 00:40, ott 26, 2011 (CEST)
 
== {{Satira sì, ma non oltre}} ==
 
Nella discussione sulla questione con Vasco Rossi ero dalla vostra parte, la satira è giusta e non possiamo star lì a predicare
su qualche battuta scomoda (che spesso rifette la realta).
Ma qui è tutto un altro paio di maniche, insomma è morto un ragazzo di ventiquattro anni, mettendo in lacrime fan, amici e famigliari.
Ovviamente siamo in un paese 'libero'e vi è libertà di parola quindi non vengo a dire che non lo bisogna fare, dico solo che così non si fa satira,
questo è solo cattivo gusto.
 
come fate ad avere la coscienza cosi pulita su tutto quello che scrivete non vi vergognate?????
 
Almeno io non mi vergogno per niente --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma}} 18:26, ott 25, 2011 (CEST)
 
BRAVII BRAVIII COMPLIMENTI!!!! VOI CHE ERAVATE CONTRO LA CENSURA AVETE CANCELLATO TUTTI I COMMENTI PRECEDENTI !! FATE SCHIFO !!
SIETE SOLO UN GRUPPO DI SFIGATI SENZA VITA SOCIALE CHE PASSANO LA GIORNATA SUL PC O SU YOUPORN E NON SANNO PIù COME FARSI PUBBLICITà !
VERGOGNA!!!
:Veramente sono stati archiviati. {{-roll}} --{{Utente:Undead Lord/firma}} 18:54, ott 25, 2011 (CEST){{VF|1890463}}
 
Ahahahah che coglione uno di quelli che per installare i giochi sul pc schiaccia su utente tipico e poi non sa più dove sono installati e decide che il gioco è malfunzionante - Gl
 
== Sic ==
 
FATE PENA...MI BASTA SOLO QUESTO...ADESSO VADO A SOSTENERE LA PENA DI MORTE POI VA CHE TORNO E VI INSULTO UN PO' DI PIU' EH
 
Voi non capite proprio niente di dignita ma che razza di sito è? Imparate a stare al mondo poi mi raccontate come sta il padre di SuperSic come si sente in questo momento....a complessati nn avete una cavolo di dignità cancellate sto sito sfigati!
 
 
 
'''Ahahahah Odio la gente così cioè perché
 
1. A scuola durante l'intervallo mentre mangia un paninozzo alla nutella fatto da mammà scopre che c'è un sito dove la gente cattiva scrive male di Gesù
 
2. Scopre che pure il suo cantante preferito è stato insultato ma poi lui e il sito han fatto pace, però questa gli rode dentro perché nessuno può pensare che il suo cantante preferito non sia il cantante preferito di TUTTI
 
3. Scopre che la gente magra va in bicicletta ma anche in MOTOcicletta (!) e che uno lì che guidava tutto riccio che aveva visto una volta su studiosport mentre aspettava i cartoni è morto in un incidente.
 
4. Gli amici (pochi) gli danno buca e mammà si arrabbia perché non ha studiato e ha preso un brutto voto in GINNASTICA (va che gente)
 
5. Scopre che su nonciclopedia PUOI SCRIVERE QUELLO CHE VUOI IN MODO ANONIMO!!!!!! che poi è tutta la questione riguardante sta pagina di Simoncelli e fiorello ma lui non l'aveva capito
 
6. A Quel Punto (AQP) accende il pc!
 
Accende lo schermo!
 
Accende le casse!
 
Accende il modem!
 
Apre vlc e fa partire c'è chi dico no!
 
Apre INTERNET EXPLORER!
 
Digita su Yahoo n.o.n.c.i.c.l. ecc.!
 
Entra in questa pagina e decide di fare il GRA(da)SSO con paroloni! che se ci pensate ha fatto un sacco di cose nella mattinata e già per scrivere qui ha avuto tempo di pensare per ORE a quello che poteva mettere, in che modo poteva iniziare la sua esposizione, e va te che risultato..frasi mezze sgrammaticate, concetto di fondo poco chiaro e non argomentato (argomentato poco e MALE), idee davvero banali (il solito padre affranto, la dignità, tutte ste cose) e una chiusura alla peggio del peggio, parolaccia e punto esclamativo! Cioè analizzando questo commento..viene da chiedersi chi ha e chi non ha dignità e rispetto propri. Che forse le persone sfigate possano essere cancellate?
''' Gahalad
 
== A MIO AVVISO . ==
 
LA SATIRA DEVE TENERE CONTO DEL RISPETTO DELLA VITA UMANA E DELLA MORTE. NON VOGLIO FARE DI SIMONCELLI UN SANTO PERCHE' ERA LA SUA PASSIONE E IL SUO MESTIERE CORRERE SULLE MOTO E SAPEVA BENISSIMO I RISCHI CHE ERANO CONNESSI. MA SCHERZARE SU UNA PERSONA CHE' E' MORTA E NON PUO' DIFENDERSI E' DA VIGLIACCHI. EHI.. VI RICORDO CHE LA DEMOCRAZIA NON E' SOLO DIRE E FARE CIO' CHE SI VUOLE.. ALLE BASI C'E' IL RISPETTO RECIPROCO.....
 
SALUTI A TUTTI E UN GROSSO ADDIO A SIC.