Discussione:Madonna (cantante): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
:Ecco un altro traviato dalla [[Cazzata|metafisica]]. Per favore, prendi atto che [[a nessuno importa]] sapere quanto il tuo bigottismo si ritienga offeso e vai [[fanculo|qui]]. [[pompino|Inbocca]] anche a te, [[cosa avrà voluto dire?|qualunque cosa voglia dire]]. Beato te, che hai conosciuto la [[papaboy|vera "gloria"]] (ma non l'italiano)...--[[Utente:ZamBor2|ZamBor2]] 12:42, 27 nov 2007 (UTC)
Bella la voce peccato sia un po' corta XD
 
:Bellissima la voce! Complimenti all'autore. A quelli che criticano vorrei gentilmente ricordare che il diritto di satira è SACRO (quindi intoccabile) e che nessuno è SACRO (o intoccabile) agli occhi della satira. È una forma «libera e assoluta del teatro» (leggi [http://it.wikipedia.org/wiki/Satira Satira su Wikipedia]). Se non vi piace la satira o siete particolarmente suscettibili in materia di religione siete gentilmente pregati di non leggere. Punto. Da buon cattolico voglio ricordarvi che non sarà certo questa pagina a far "incazzare" la madonna. Anzi credo che da lassù, leggendo queste cose, magari si starà facendo anche quattro risatelle. Dio, a differenza di molti cattolici, fortunatamente possiede ancora il senso dell'umorismo...
 
si deve vergognare ki ha scritto qst cose!!! ma xfavore va..pensate veramente di fare ridere scrivendo qst cose??!!nn ho parole dopo aver letto qst cosa mi sembra davvero una grande cazzata prendere in giro una xsona cm lei...kiunque sia stato si vada a nascondere rincoglionito!!
Utente anonimo