Discussione:Madonna (cantante)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Ultimo commento: 14 anni fa di 151.64.180.200
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

NONCICLOPEDIA è fatta da: persone che sanno come fare satira, persone che ci provano ed altre che non sanno proprio che farsene della vita, e sparano stronzate credendo che la gente apprezzi le loro battute super-cretine, credendo di far ridere mettendo 4 bestemmie e un mare di idiozie!!!!!! MA SMETTETELA COGLIONI....NON FATE RIDERE COSì!!!! poveretti, un po' mi fate pena...nella vita non contate nulla, e volete sentirvi importanti in questa maniera..d'altra parte vi capisco, avete anche voi bisogno di qualche momento di (falsa) gloria!!! vi auguro una veloce guarigione da questo stato mentale da idioti....inbocca al lupo.

Ecco un altro traviato dalla metafisica. Per favore, prendi atto che a nessuno importa sapere quanto il tuo bigottismo si ritienga offeso e vai qui. Inbocca anche a te, qualunque cosa voglia dire. Beato te, che hai conosciuto la vera "gloria" (ma non l'italiano)...--ZamBor2 12:42, 27 nov 2007 (UTC)

Bella la voce peccato sia un po' corta XD

Bellissima la voce! Complimenti all'autore. A quelli che criticano vorrei gentilmente ricordare che il diritto di satira è SACRO (quindi intoccabile) e che nessuno è SACRO (o intoccabile) agli occhi della satira. È una forma «libera e assoluta del teatro» (leggi Satira su Wikipedia). Se non vi piace la satira o siete particolarmente suscettibili in materia di religione siete gentilmente pregati di non leggere. Punto. Da buon cattolico voglio ricordarvi che non sarà certo questa pagina a far "incazzare" la madonna. Anzi credo che da lassù, leggendo queste cose, magari si starà facendo anche quattro risatelle. Dio, a differenza di molti cattolici, fortunatamente possiede ancora il senso dell'umorismo...

si deve vergognare ki ha scritto qst cose!!! ma xfavore va..pensate veramente di fare ridere scrivendo qst cose??!!nn ho parole dopo aver letto qst cosa mi sembra davvero una grande cazzata prendere in giro una xsona cm lei...kiunque sia stato si vada a nascondere rincoglionito!!


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

--Lamentone 22:01, 1 lug 2008 (UTC)

la voce è carina e neanche troppo blasfema... l'unica cosa è che è forse un po' troppo volgare nella prima parte... l'avrei detto di qualunque altra voce eh

CIOE' NON FA RIDERE...

Bando alle ciance, c'ho messo quella citazione all'inizio. Ci voleva Sì --Dottor Male? Presente! 22:01, 31 ago 2008 (UTC)


Secondo me è divertente.. poi che cazzo venite a leggerlo se vi da fastidio coglioni.. porca Madonna!!!

E' vero, stracazzo diddio...andate a vedere madonne che piangono sangue, madonna porca.--151.64.180.200 23:39, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

la pagina è carina ma se dovevate incorporare tre stronzate negli album potevate evitare di mettermi il template della fusione sulla pagina della cantante perchè da fondere non c'era proprio un beato cazzo. la prossima volta fatemi anche sapere perchè l'avete cancellata se non vi dispiace. lo so che questo è il vostro sito e voi siete qui da una vita e io non sono nessuno e sono incapace e non faccio ridere e sono una nibbia e tutte 'ste merdate, ma gradirei qualche feedback dal momento che ho scritto quella pagina. sapevate che non tutti ridono quando si dice porca madonna e si parla di silvio berlusconi?--Ghida 17:42, gen 25, 2010 (CET)

Se alcune parti sono state omesse è solo perchè poco umoristiche e, di conseguenza, contro le linee guida. Non c'entra un cazzo che il sito è nostro e bla bla bla, fatti meno pippe mentali e impegnati di più per migliorare la qualità dei tuoi articoli.--BigJack 17:57, gen 25, 2010 (CET)ver


Mica vi pigliate collera se scrivo qualcosa di vero eh? La pedofilia di Giuseppe è cosa simpatica da far conoscere!

by agnostico

Ciao, a me sembra un po' una fesseria, non ho trovato da nessuna parte che Maria avesse 12 anni quando si è sposata. Se la cosa è riscontrabile da qualche parte, OK, ma se non è così diventa solo una bestemmia gratuita.--Cugino di mio cugino 11:05, gen 26, 2010 (CET)

E' nei vangeli apocrifi, ripresi da De Andrè in "l'infanzia di Maria" - La buona novella (1970).

« E quando i sacerdoti ti rifiutarono alloggio avevi dodici anni e nessuna colpa addosso ma per i sacerdoti fu colpa il tuo maggio la tua verginità che si tingeva di rosso »

Inoltre considera che all'epoca l'età per i matrimoni coincideva con la prima mestruazione, ovvero 12-13 anni. Eppoi, è tanto un problema che sia una bestemmia?

by agnostico

Argomento offensivo. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole...queste sono offese stupide e gratuite e non "divertimento di qualità" come si vuole propinare

Io non sono contro la blasfemia, né penso che quest'articolo sia troppo volgare. Il problema è che secondo me non fa per niente ridere, perché mescolare la Madonna con l'omonima cantante in questo modo è completamente fuori luogo. Jack090691

Giustificare l'accusa di APU con "è fuori luogo", è fuori luogo.--AutScrivi a Mente 14:12, lug 11, 2012 (CEST)

Probabilmente la mia accusa era poco argomentata, comunque ci tengo a precisare che non sono un fan di Madonna e che non ho accusato la pagina per difenderla.

In compenso sei fan di quell'altra tizia che riuscì a convincere il marito di essere ancora vergine nonostante fosse incinta. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:30, lug 11, 2012 (CEST)ver

No neanche, anzi gradisco molto gli articoli su Mosconi, per il quale penso che forse in questa pagina doveva esserci qualche riferimento in più. A Madonna cantante, invece, secondo me doveva essere dedicata una pagina a parte amziché mischiare tutto così.

Il Mosconi è diventato un tormentone e ne facciamo volentieri a meno, se possibile. In quanto alla cantante hai ragione: crea l'articolo o chiedi al responsabile degli Articoli da scrivere di inserire "Madonna(musicista) tra le pagine da creare. --AutScrivi a Mente 15:52, lug 11, 2012 (CEST)
Io non sono d'accordo, il divertimento sta proprio nell'avere un articolo ibrido che mischia due argomenti.--Cugino di mio cugino 17:46, lug 11, 2012 (CEST)
Ma anche sì. Però se un utente random decide di scrivere un articolo specifico sulla "cantante" che facciamo? dunque... Gli diciamo "No, grazie. C'è già la Madonna? Forse dovremmo chiedere sul forum. --AutScrivi a Mente 15:50, lug 12, 2012 (CEST)


Sono d'accordo con Mr. Autoputrefaziosamente: molto carino l'articolo Sulla Madonna però in effetti sarebbe più opportuno fare anche un articolo a parte sulla cantante(di cui confesso essere un grande ammiratore) . . . vi prego non bombardatemi :S DC97

modifica singoli di Madonna

(SCL)Erotica penso sia un brano che rappresenti al meglio il punto della carriera di Madonna. Un'artista intramontabile con decenni di carriera (e di contributi), che ha attraversato anche lei, ahimè, la riforma Fornero. La versione italiana del singolo contiene la esodated mix.

Un contribuetto!

Allora ragazzi, vorrei contribuire anche io alla rosicheria, qui, chiarendo una volta per tutte (ahahahaha!!! che figata! e perché uso "ahahahaha"...).

Per me quelli che rosicano, soprattutto qui, sono direttamente coinvolti con... il CASTORO! Il castoro, anche detto "castorino" è il top(o topo o anche topa, dipende, per non parlare delle false talpe informatiche vendute schifose che fanno finta di divulgare informazioni o virus, che è uguale alla talpa, o ancora ha-cker, dove ha non è cker e viceversa!) gomma della rosicheria! Allora partiamo dalle origini del nome, però, perché il castoro in realtà è il castroro! Esattamente! Avete presente la storia della Monroe e del nome? Con aggiunta della vocale perché la madre si era sbagliata? Ebbene anche in questo caso si sono sbagliati! Si tratta di castRorino! E non, come abbiamo sempre creduto, di castorino! Diciamo che questo nome, castRorino, è tipico di alcune famiglie, come ad esempio De Castris, Castro, ecc. Come quell'individuo del famoso Club di cui è capo e che si riunisce ogni anno! Questo qui è il TOP (detto anche topo di fogna, perché il vero e eutentico topolino bianco non è assolutamente un topo schifoso che nuota nella sua merda!) GOMMA (da masticare e infatti mastica sempre il maalox per evitare che la sua gastrite peggiori! infatti vuole attraverso il suo cognome divulgare la rosicheria nasondendola dietro il CASTRORINO!) della rosicheria! Concludo dicendo che, tuttavia, la rosichera allo stato puro (come la musica dance o anche detta "leggera" per via del suo stesso essere) è quella del.. CAPRONE! La capra (non l'animale, si badi) è, per interposta persona, quella che rosica dietro il castrorino! E cioè la capra è l'ombra del castrorino! Questo povero coglione è costretto ad agire per conto della capra! Capito? In realtà il vero e autentico ROSICONE è questo, non il rosicone manifesto! Finisco col dire che è un po' come quelli che dedicano l'intera esistenza a Cristo o a Satana. Entrambi amano alla follia la loro materia di studio, solo che alternativamente vi sono critice sfacciate malevole oppure elogi. In realtà la loro rosicheria consiste nel fatto che vorrebbero mangiarsi la loro materia. Una sorta di cannibalismo. Quindi, che cosa si ricava dalla rosicheria? Che il vero rosicone in realtà è quello che si fa dire dagli altri ciò che deve fare, diciamo apparentemente negando, ma in duplice concetto, e cioè il vero comunque autentico rosicone rimarrà sempre nell'ombra col fegato a mille e a rodersi! o rosicare perché non può dirlo apertamente! Rosicone rosicone rosiconeeeeeeeeeeeee!!!!! Vorresti mangiarti la tua materia, vero??? Ma quanto stai a rosica???

Ciao ragazzi. Un saluto ai veri rosiconi del cazzo.

Due articoli separati

L'articolo è ben fatto e fa anche ridere, ma direi che forse sarebbe meglio fare due articoli separati: uno sulla Madonna (mamma di Gesù) e uno su Madonna (cantante), perchè si fa abbastanza confusione qui fra le due. Tre quarti si parla della Madonna e si fanno salti alla signora Ciccone che lasciano un po' a desiderare. I riferimenti, però, devo ammettere che fanno ridere; forse si possono lasciare. Cosa ne dite? --KITT01 21:13, ago 10, 2016 (CEST)

Riassumo qui quello che ho risposto privatamente a KITT01, a beneficio del volgo intiero: come fanno su Wikipedia, propongo di:

  • spostare questa pagina in Maria (madre di Gesù);
  • trasformare questa in una pagina di disambigua;
  • creare la voce Madonna (cantante);
  • dare una sistemata a questa voce in modo che non sia così pesantemente ciccone-centrica, che so, ad esempio parlando della cazzo di madre di gesù, argomento che più ricco non si può.

-- WEDHRO B A 🗿? 18:50, feb 12, 2017 (CET)

Ottima idea. --Blueyes2002 disc 18:57, feb 12, 2017 (CET)

E ricordo al popolo che sto scrivendo io Madonna. Con lunghissime pause. Che nessuno si pensi di soffiarmi il lavoro Asd --KITT01 TALK TO ME 10:46, mag 14, 2017 (CEST)
Guardacaso, passo qui dopo 4 anni, però volevo proprio far notare questo. La pagina va separata, ora ci penso io. --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 12:51, 26 lug 2021 (CEST)
Bene, ho fatto, poi andranno sistemate le singole pagine, dato che si basavano su quel giochetto di parole scontato, che si rivela palesemente abusato soprattutto nella seconda pagina. --Caterina🔞(hot🔥a un kilometro da te💦) 13:51, 26 lug 2021 (CEST)