Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

la seconda e la terza citazione sono praticamente uguali a quelle sull'articolo Roberto Mancini: chi ha copiato chi? (non ho voglia di controllare in cronologiaAsd) --Milo Laerte Bagat 15:15, 26 nov 2008 (UTC)ver

Utente:Andrea-hinrg ha copiato Utente:MagniFico. Sì --Lo Stronzo « 15:18, 26 nov 2008 (UTC)

Se non si possono copiare le tolgo, ho messo quelle citazioni perchè mi piacevano--Andrea-Hinrg 15:21, 26 nov 2008 (UTC)

Allora linciamolo!Evil
A parte gli scherzi, non è un problema di ipotetici plagi o compagnia bella, ma solo del livello qualitativo del sito. Se uno viene a leggere il pezzo su Spalletti, molto probabilmente, vuoi a causa dei link o per interesse proprio, finirà poi su quello di Mancini, e non credo che troverà molto divertente la ripetizione delle citazioni. io opterei per togliere le citazioni da questo articolo, in quanto è risaputo che "il perdente" nell'immaginario collettivo è Ciuffo Ribelle Mancini. Asd --Milo Laerte Bagat 15:24, 26 nov 2008 (UTC)ver

Ok--Andrea-Hinrg 15:26, 26 nov 2008 (UTC)

Non fa ridere,sinceramente...

...codesto articolo è privo della benché minima comicità o ironia,non farebbe ridere nemmeno Salvatore Bagni ubriaco...insomma,si capisce che è stato fatto da qualcuno che odia la Roma e Spalletti,che però non ha saputo ironizzare su niente. --{{subst:Utente:The Black dog/firma1}} 02:21, set 13, 2009 (CEST)

condivido--93.37.39.179 13:31, giu 29, 2010 (CEST)


Concordo pienamente. Di solito su Nonciclopedia le pagine su squadre di calcio, allenatori e calciatori sono divertenti, qua trovo invece delle assurdità (la Roma che ruba i trofei all'Inter??? In che dimensione parallela?) che non riescono ad essere minimamente comiche... Sembra solo lo sfogo di un laziale nel post-derby. Pagine come quella su Totti sono molto più riuscite, e poi su Spalletti si poteva ironizzare facilmente e in maniera più gradevole già solo prendendo spunto dal suo imitatore a Guida al Campionato e mettendo in relazione le sue interviste con la mitica "supercazzola". --MichaelScofield 11:30, ago 19, 2010 (CEST)


 
Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 15 dicembre 2013, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
apu

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato:   Gold Snake 07:53, dic 23, 2013 (CET)
Controfirmato: Il triste mietitore
Ritorna alla pagina "Luciano Spalletti".