Discussione:Jonas Brothers/Zona commenti: differenze tra le versioni

Riga 12:
:[[Ma anche no]] --[[Utente:Rat-luke|Rat-luke]] 09:56, 23 lug 2008 (UTC)
 
'''Ok, vuoi qualcosa di ragionevole e interessante? Te lo do io:
i Jonas Brothers sono l'ultima trovata delle case discografiche per fottere svagonate di soldi a masse di stupide mocciose arrapate dall'età media di 12 anni e con gli ormoni in subbuglio, che appena vedono un ragazzo vagamente carino con uno strumento in mano hanno la stessa reazione di Bugs Bunny al bacio di Lola in Space Jam. Dove sono andati a finire i vostri tanto adorati Tokio Hotel? È arrivato un nuovo cantante adolescente con la voce bianca da Zecchino d'Oro e le sopracciglia ancora più folte e in un attimo il nome Bill Kaulitz è stato cancellato dal vostro immaturo cervello e sostituito con Joe Jonas (che sinceramente avessi quel nome lì con un assonanza così ridicola io picchierei i miei genitori...)
Gli ingredienti sono sempre gli stessi: ragazzi carini, canzoni orecchiabili, semplici e sdolcinate, look di tendenza (avete notato come siano diminuiti gli emo... Pardon, le emo, da quando i Tokio Hotel non sono più sulla cresta dell'onda?), e lo stesso è l'effetto sortito: sciami di ragazzine arrapate, schiamazzanti, urlanti e piangenti che spendono i soldi delle loro paghette per comprare cd, biglietti per concerti, posters e gadgets di ogni tipo raffiguranti le facce dei ragazzi che dicono addirittura di AMARE. E questa è solo la premessa.
Riga 19:
E non venitemi a dire che a voi i Jb e i Th e altri vi danno emozioni, perché quella è solo una conseguenza degli ormoni. Anch'io a 6 anni ero innamorata di Nick Carter dei Backstreet Boys e quindi le loro canzoni mi parevano le più belle del mondo, ma riascoltandole ora mi rendo conto di quanto fossero insulsi loro(Nick Carter all'epoca aveva solo DODICI anni!), i loro balletti e le loro canzoni smielose.
I Jonas Brothers vanno benissimo per le bambine di 6-7-8-9 anni, ma quando si inizia ad averne 14-15, forse è ora di iniziare a spaziare nella musica alla ricerca di cose più impegnative , e che restino emozionanti per SEMPRE.
firmato: SilviaPD'''
 
== Jonas Brothers ==
0

contributi