Discussione:Hollywood: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(4 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
Stavo giusto andando in cerca di articoli freschi da proporre in Latrina e... meraviglia! Una nuova chicca del Gorilla! Finalmente questa pagina esiste, ora però inizia la lotta dei rollback...--{{utente:Wedhro/firma}} 10:14, ott 8, 2017 (CEST)
: Ho recuperato delle cose scritte che mi parevano buone e l'ho allargato. Non sono convinto della citazione di Pasolini. Tu che ne pensi si lascia? --{{utente:GorillaK2/firma}} 10:27, ott 8, 2017 (CEST)
:: Lo stai chiedendo al tizio che ''odia'' le citazioni in apertura e che un giorno proporrà di spostarle tutte nel progetto NonCitazioni che, tra l'altro, sta morendo per assenza di contributi (e te credo, tutti mettono le citazioni nelle cazzo di voci enciclopediche...) ... ehm... per rispondere alla domanda: a me non convince nessuna delle 4, paradossalmente la meno banale è quella di Chuck.--{{utente:Wedhro/firma}} 10:35, ott 8, 2017 (CEST)
:::Come sai anche a me non fanno impazzire, ma c'è la radicata abitudine di metterle. Sarebbe bello sapere cosa ne pensa la folla, se alla maggioranza piace: amen, l'opinione personale scende al secondo posto (io la vedo così). --{{utente:GorillaK2/firma}} 10:44, ott 8, 2017 (CEST)
::::E cos'è "cosa ne pensa la folla" se non una sommatoria abbastanza casuale di opinioni personali? [[File:Faccina Papocchio mumble.gif]] [[File:Faccina Papocchio asd.gif]] --{{utente:Wedhro/firma}} 10:54, ott 8, 2017 (CEST)
:::::Assolutamente vero. Sembra che la democrazia funzioni così, anche se può essere controproducente. Se non hai mai visto il film Idiocracy dagli un'occhiata, è realizzato con pochi mezzi e attori mediocri, ma fa davvero pensare. Alla fine ti lascia con un senso di malessere, perché vedi quello che accade realmente oggi nel mondo e inizi ad essere pessimista per il futuro della razza umana. --{{utente:GorillaK2/firma}} 11:04, ott 8, 2017 (CEST)
::::::L'ho visto e l'ho trovato abbastanza leggero (non deprimente) perché in fondo satirizza la società americana più che l'umanità nel suo insieme, e degli americani è sempre buono e giusto ridere. Cosa che questo articolo fa piuttosto bene (notare il malriuscito tentativo di riportare la discussione in tema).--{{utente:Wedhro/firma}} 11:21, ott 8, 2017 (CEST)