Discussione:Funerali di Stato: differenze tra le versioni

m
 
(19 versioni intermedie di 13 utenti non mostrate)
Riga 53:
 
Si vede che si un terrone e ignorante come una capra ! Sarei contento se schippassi per aria adesso la macchina tua e casa tua !
:Sì, sì, [[E la marmotta confeziona la cioccolata|sono proprio un terrone]]. E comunque, se fossero rimasti a casa loro, non sarebbero morti, quindi non rompere i coglioni.--{{Utente:CANAJA DE DIO/firma}} 16:42, set 29, 2009 (CEST)
 
Ho detto BASTA! Canaja: ignoralo, rosikò: ignora tutti--{{Utente:Cacciatorpediniere/firma}} 16:53, set 29, 2009 (CEST){{VF|1104125}}
 
Se tu avessi capito, o fossi in grado di capire, quello che c'è scritto realmente nell'articolo ti renderesti conto che qui non vengono attaccati i soldati morti (altrimenti si sarebbe chiamato ''quei coglioni che sono andati a morire a fanculandia senza motivo e senza che nessuno li abbia costretti'') ma con la scellerata abitudine, tutta italiana, di trasformare eventi spiacevoli e tragedie in casi mediatici di puro intrattenimento per il popolino (cattolico) con grande assortimento di azioni, e parole di circostanza assolutamente privi di contenunto e tanto scontati quanto ipocriti. Ora smettila di frignare e torna a pregare per le anime dei soldati mentre guardi il TG1!--{{Utente:Big Jack/firma}} 00:49, set 30, 2009 (CEST)
 
Cacchio, detto così sembra una roba seria. {{-shock}} --{{Utente:Milo Laerte Bagat/firma}} 00:54, set 30, 2009 (CEST){{VF|1104792}}
 
 
@[[Canaja de dio]]. L'articolo è stupendo: graffiante, ironico, dissacrante, intelligente e, soprattutto, politicamente scorretto; fa ridere proprio perché dice cose maledettamente vere, squarciando il velo di patinata ipocrisia retorica che circonda questi eventi; complimenti all'autore. Però, caro Canaja, ad un rosik così stupido non puoi rispondere in modo ancora più stupido, dicendo "sono morti sul lavoro, nessuno li ha costretti a scegliere quel lavoro". Mi spiace: è un'affermazione troppo idiota anche in un contesto come Nonciclopedia. Infatti, diresti lo stesso anche degli operai della Tyssen? E dei pompieri? Dei carabinieri e dei giudici uccisi dalla mafia? Anche loro hanno scelto il loro lavoro, no?! Molti ragazzi scelgono di arruolarsi proprio perchè in giro non trovano di meglio; e guarda caso i militari morti a Kabul erano tutti del sud, dove in certe regioni la disoccupazione raggiunge tassi di oltre il 40%, e di modesta estrazione sociale. Certo, molti militari sono invasati fascistoidi, ma non tutti.
 
All'imbecille autore del rosik sarebbe bastato rispondere che in Italia altre 2000 persone all'anno (di solito [[precario|precari]]), muoiono sul lavoro, spesso perchè le imprese tagliano sulla sicurezza per contenere i costi. Ma non se li caga nessuno. Ai militari, invece, la politica tributa onori e gloria: loro sono morti perché [[Berlusconi]] doveva fare il primo della classe con [[Bush]]. C'è molta ipocrisia negli atti di pubblica contrizione...!
 
Anche se [[a nessuno importa]], spero di non averti/vi annoiato. (Fabio)--[[Speciale:Contributi/62.10.118.185|62.10.118.185]] 14:18, set 30, 2009 (CEST)
 
== Bello ==
 
Interrompo la (seppure divertente) discussione qui sopra per elogiare il codesto articolo. Credo sia almeno un anno che non mi loggo... ho le lacrime agli occhi!!! NOOB ARMYYYYYYYYYYYY --{{utente:Succhiateste/firma}} 00:23, set 30, 2009 (CEST)
 
 
...e comunque credo sia evidente persino ad una [[scimmia a tre teste]] che questa non-voce ironizzi sulla razzia mediatica effettuata sulla pelle di gente che non c'è più, tu che hai insultato dovresti vergognarti di non aver mantenuto un linguaggio decoroso nel rispetto di giovani vite stroncate dalla guerra. Vergogna. Sempre {{utente:Succhiateste/firma}}, ma in un futuro prossimo, cioè alle 00:24, set 30, 2009 (CEST)
 
 
Questo articolo è satira. Satira intelligente, non parlo di quei quattro buffoni da villaggio turistico che vanno in televisione. Complimeti all'autore.
Per quanto riguarda il soggetto che pensa di difendere i soldati morti usando la parola terrone, lo informo che la maggior parte dei morti in missione sono proprio del Sud. È lui a offenderli. --{{Utente:Cuoreblu/firma}} 15:46, ott 3, 2009 (CEST)
 
Ho appena letto l'articolo. Intanto touchè per Cuoreblu sui soldati. Bellissimo, satirico a manetta, mi è veramente piaciuto un sacco! Ah, Canaja: piccola postilla: [[Pienamente d'accordo|se la marmotta confezionava la cioccolata, anche mio nonno se avesse avuto i cingoli sarebbe un carrarmato]]. --[[Utente:Cinghiale|Cinghiale]] 00:33, ott 5, 2009 (CEST)
 
Candidatelo alla Walk of Shame!!! {{utente:Utante/firma}} 16:07, gen 27, 2010 (CET)
 
Già è candidato.--{{Utente:Cacciatorpediniere/firma}} 16:14, gen 27, 2010 (CET)