Discussione:Fenomeni da baraccone italiani su YouTube: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.14.146.71 (discussione), riportata alla versione precedente di Teoskaven
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.14.146.71 (discussione), riportata alla versione precedente di Teoskaven)
Riga 201:
 
wow. l'asta sugli occhiali me l'ero persa, e devo dire che è patetico. va beh, scusate per il disturbo allora...
 
 
Spiacente ma il soggetto in questione non può entrare tra i fenomeni da baraccone, per il semplice fatto che non lo è. Nella fattispecie i fenomeni da baraccone sono quei personaggi fanno video senza senso e/o dicendo falsità. Semplicemente lui non ha questi requisiti, poichè nei suoi video parla anche di diversi argomenti trattandoli seriamente per quello che effettivamente sono, quindi potrebbe al massimo entrare nella categoria dei NON fenomeno da baraccone. Potete controllare dato che mi fido della serietà obbiettiva degli admin.
 
E a dirla tutta sembra che questo personaggio venga attaccato da diversi Haters quattordicenni (se non più piccoli) che si sono offesi per le recensioni negative sul loro gioco preferito e lo usano come capro espiatorio per bulleggiare e persino chi lo sotiene, tralaltro con umorismo infantile o satanismo di plastica).
 
Insomma questi anti-zeb o come si fanno chiamare non sono altro che troll invidiosi e potenziali perdenti allo stesso tempo, a prova di ciò nel concorso che ha recentemente indetto, ho notato il tristissimo fatto che queste persone (?) non hanno perso occasione per postare video fake solo per il gusto di offendere e che quelli vere sono soffocate da un mare di insulti.
 
E nonostante anchio non abbia approvato molto quella (ormai passata) asta degli occhiali ma dobbiamo essere sinceri, se la faceva Yotobi per i suoi da vista, o Farenz per una sua action figures, si sarebbe sollevato questo polverone? no, credo proprio di no.
 
== Altre aggiunte ==
578

contributi