Discussione:Esercito Italiano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 74:
 
:Rispondendo ai toni estremamente pacati del neanderthal, vorrei far notare, che lo sbandierare "i tuoi morti sono più dei miei", è un comportamento infantile ed idiota. Poi, io non sono schierato con NESSUN ramo politico, in un paese in cui contano solo 2 rami di pensiero, sinistra e destra. _NON_SONO_ITALIANO_, non mi riconosco in nessun ideale politico di questa nazione, il paese da cui vengo (NLD) non ha questi isterismi collettivi di massa; le idee politiche di pecoroni assimilati al pensiero unico del proprio partito mi fanno sinceramente pena. Prima di indignarti per un articolo satirico, fatti un esame di coscienza, ammesso che tu ne abbia una. P.s: Sei stato bannato perchè il vandalizzare pagine è considerato un attacco vile, estremamente infantile e da idioti. --[[Utente:Skifanick|Skifanick]] 14:04, 26 lug 2007 (UTC)
 
imbecilli, per quelli che si sentono toccati, io sono stato come ufficiale "d'arma" nella prima guerra del golfo, quindi come medico ho fatto bosnia e kosovo per l'ONU. nello specifico bosnia 8000 morti ammazzati a srebrenica (l'unico libro italiano monografico è il mio)... ora insegno (università) tengo corsi, master e seminari... mi fate lezione sui massimi sistemi? ma non li conoscete!... siete vittime della culture borghese radical chic pensando al sud america... confondete le pere coi bulloni... dopo quello che ho visto in yugoslavia (fatto dai comunisti amici degli attuali ds) o quello che faceva saddam sui curdi ... sono molto più libero dalle ideologie di quanto qualcuno di voi "giovane solone" dichiari... Tu "cretino" (nb è in senso patologico non di improperio) mi definisci neanderthal? Caro Cretino alla tua età ho comandato 150 ragazzi di leva che avevano le stesse tue aspirazioni di stare a casa con la morosa o andare a ballare (come me) e li ho portati tutti a casa e sani ... poi verso i 30 ho visto l'olocausto del comunismo yougoslavo , da protagonista... oltre 150 mie autopsie sono all'aja in procesi contro Mladic (generale social nazionalista comunista) e co. volete altre altre referenze? direi che ve ne sono abbastanza , magari cercate di capire chi sono dal sito www.forensicpathology.net ... quelle che vi racconto non sono balle, i regimi si contano con i morti ammazzati, è un metodo imperfetto ma l'unico... certo ai comunisti/socilaisti da fastidio... le loro bandiere rosse grondano del rosso sangue delle loro vittime. suggeirei , visto che come ONU conosco anche l'africa, di rivedere la geopolitica per come descritta.
 
PS
al cretino comunista che mi chiama neanderthal... studia l'antropologia (tengo un corso a roma) e vedrai chi erano i N. per davvero... alcuni di voi hanno della stoffa altri sono dei cretini strutturali, il tempo lo studio farà la differenza ... è la vita!
Utente anonimo