Discussione:Emo/Zona commenti: differenze tra le versioni

→‎CHIARIAMO: nuova sezione
Nessun oggetto della modifica
(→‎CHIARIAMO: nuova sezione)
Riga 1 605:
 
...comunque gli sc-emo sono scomparsi... un pò sinceramente mi dispiace perchè adoravo insultarli e trolleggiare sui loro forum della minchia o ammazzarmi dalle risate vedendo i loro video su youtube, sono durati pochissimo però la colpa è anche nostra gli abbiamo insultati e picchiati troppo e questi sono i risultati la prox volta che esce una moda deficiente insultiamoli un pò meno almeno ce li godiamo di più cazzo :|
 
== CHIARIAMO ==
 
Mi sento in dovere di parlare in quanto mi definisco in un certo senso emo e non mi sono offesa da quello che ho letto, semplicemente è una presa in giro agli STEREOTIPI sugli emo che secondo me andrebbero eliminati in quanto stereotipi inutili.
L'essere emo è nata come una sottocultura, dei seguaci della musica emotional (cioè la musica che ascolto e che mi rende emo) il modo di vestirsi, truccarsi eccetera fa parte appunto di questa cultura che con il tempo è stata abbandonata da molte persone, anche se c'è ancora gente che la segue in maniera estremista ad esempio tagliandosi spesso senza motivo.
Gli emo "depressi" esistono ma non c'entra molto, in quanto la depressione è una malattia ed eviterei di coinvolgerla all'argomento "emo"
Con questo volevo chiarire le idee di tante persone disinformate in materia
Pace ciao :))
0

contributi