Discussione:Eddie Guerrero: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 128:
Se hai almeno un minimo di intelligenza, davvero, un minimo... diciamo... quanto il mio cane. Ti propongo quindi il significato di "satira" preso proprio dalla sorellastra Wikipedia:
"si intende per satira anche, indiscriminatamente, qualsiasi attacco letterario o artistico a personaggi detentori del potere politico, sociale o culturale, o più genericamente vi si include qualsiasi critica al potere svolta in forma almeno '''salace'''."
Ora passiamo al secondo passo della (tua) riabilitazione mentale. Se sei arrivato qui stai andando bene. "Salace" vuol dire "intelligente". Cosa vuol dire intelligente? Beh, dovresti arrivarci da solo. Ma dai, perlomeno ammettetelo, di' "E' vero, abbiamo scritto un articolpiù di merdaun (pure per gli standardarticolo di Nonciclopedia)merda spacciandolo per satira/ironia quando non lo è, adesso mettiamo almeno un disclaimer a riguardo che specifichi la situazione", ed amici come prima. Ho comunque inviato una traduzione delle parti salienti dell'articolo sia a WWE.com che al sito della famiglia Guerrero, spiegando la situazione. Se sarete fortunati se ne fregheranno altamente delle parole che avete pronunciato, reputandole le cazzate di un tipo che evidentemente non ha nulla di meglio da fare. Oppure potrebbero invitarvi a rimuovere l'articolo o, nella peggiore delle ipotesi, avreste una bella querela per diffamazione online. E non uscitevene con la libertà di pensiero... perchè la libertà di pensiero (sempre secondo la costituzione con cui pensate di potervi fare scudo) è tutelata solo se non sfocia nell'importunare gli altri.
Sul discorso degli eroi, volevo precisare, prima hai detto un'ennesima cazzata (ma perchè parli di una cosa che non sai? PERCHE'? PERCHEEEE'? Io mi metto a parlare della storia del Sumo? No, perchè non ne so un cavolo. Tu ti metti ad esporre le tue opinioni sul wrestling quando ne sai meno di me sulla storia del Sumo... e ti assicuro che non ne so nulla.), in quanto il fatto che la WWE voglia propinarci i wrestler come degli eroi l'hai sentito solo tu. Da dove poi? Dal TG di periferia? Dal quotidiano scandalistico? Dal giornalaio? Dalla tua morosa? Chi lo sa.
Ma cresci un po'... ho smontato tutte le tue considerazioni una ad una ed adesso ti nascondi dietro le cazzate (un po' come fatto per l'articolo di Eddie Guerrero e Chris Benoit, ma *shhh* questo non lo sa nessuno). Avessi almeno le palle di ammettere il tuo errore ci faresti perlomeno una figura dignitosa.
Utente anonimo