Discussione:Eddie Guerrero: differenze tra le versioni

m
Robot: Cosmetic changes
m (Robot: Cosmetic changes)
Riga 7:
 
 
{{avvocato}} --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 23:00, 10 lug 2007 (UTC)
 
Un conto è offendere e fare ironia su persone VIVE! Un altro e farlo con persone che non ci sono più! Perciò e come se io offendessi le persone care di coloro che scrivono questi articoli! Ad esempio se facessi offese gratuite a tuo nonna scomparsa da poco, come la prenderesti? (ed inoltre sono presenti illazioni che vanno ben oltre la semplice caricatura di fatti realmente accaduti). Dunque vi consiglio di cancellare tutte le pagine "dedicate" a persone scomparse!!!
Riga 14:
:Ciò non è possibile; se ad esempio Chuck Norris morisse (Bestemmia!!) sarebbe giusto per te cancellare tutte le pagine sui Fatti? e non solo quelle di Nonciclopedia, ma dell'intero web?--[[Utente:Komet|Komet]] 19:40, 12 lug 2007 (UTC)
 
io ho preso per il culo mia nonna nell'articolo [[Suicidio]]. Oltraggioso, spregiudicato e me ne vanto! Al mio funerale voglio la bara piena di Smarties in onore di Luttazzi.--<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 23:04, 12 lug 2007 (UTC)
 
 
Riga 33:
:Bla bla bla bla e bla... che palle 'sti bigotti. -_-' --[[Utente:Zaza|'''<span style="color:crimson;">Z</span><span style="color:red;">a</span><span style="color:#FF4500;">z</span><span style="color:#FF6347;">a</span><span style="color:#FFA500;">;</span>''']] <sup>[[Discussioni utente:Zaza|<b><font color="#00008B">(eh?)</font></b>]]</sup> 13:54, 13 lug 2007 (UTC)
 
il bigottismo è un virus dilagante. è infettivo? no vero?! ditemi di noooooo <br />
ma da qualche parte nella costituzione c'è scritto che nn si può prendere per il culo i morti? <br />
domani vado al cimitero ad organizzare un rave-party! alla faccia vostra!--<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 16:43, 13 lug 2007 (UTC)
 
 
E sulla costituzione c'è scritto che il culo da cui ai preso i morti ti viene gonfiato dalle azioni legali delle famiglie dei morti?! Eh?! E c'è scritto che le persone che non capiscono un cazzo non possono essere massacrate di botte?! Beh non è così quindi se mi dici di dove sei ti vengo a rompere il culo (ed è una fortuna almeno quando i legali delle famiglie non potranno fartelo scoppiare!)
 
nn sei degno di essere pestato da me. nn sai nemmeno scrivere correttamente il verbo avere nelle sue forme! cmq se proprio ci tieni troviamoci domani a Como in piazza Cavour. E non portare a tuo cuggino perchè se no io porto [[Chuck Norris]].. vieni solo e non ti preoccupare, quando sarai morto non ti prenderò in giro come con Eddie. I bimbiminkia su Nonciclopedia sono contro le linee guida! --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 18:34, 13 lug 2007 (UTC)
 
Tu, bimbominkia anonimo, hai appena ucciso la grammatica. --[[Utente:Manjusri|Manjusri]] 19:14, 13 lug 2007 (UTC)
Riga 49:
Ai vandali; a me piaceva Eddie, ma questa pagina va intesa come satira, e la satira ci sta per tutti. Anche per Eddie. Il fatto che sia morto è irrilevante. --[[Utente:Komet|Komet]] 17:50, 17 lug 2007 (UTC)
 
NO NO tutt'altro che irrilevante! è un bene che sia morto... gh gh! --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 09:14, 18 lug 2007 (UTC)
 
Bene, l'ultimo post denota tutta la stupidità che circola qui in giro. Sono un lettore occasionale di Nonciclopedia, ma vi posso dire che con questo articolo avete perso tutti i punti.
Riga 62:
::Questo post denota la tua stupidità. Abbiamo (abbiamo...noi chi? Ci scrive chiunque...) perso punti con questo articolo? E con quello su Madre Teresa di Calcutta, che ha dato la vita per aiutare la gente? Non abbiamo perso punti su quello?? (per esempio eh, non so nemmeno se ci sia).
 
Oh, beh, se per te dire che "è un bene che una persona sia morta" non è stupido preferisco chiudere qua il discorso. Ripeto, piuttosto che fare 200 articoli al giorno di qualità scadente, prendetevi la briga di fare qualcosa di meglio... qualità, non quantità, come si dice. O perlomeno poi non lamentatevi dei vandali, con le cazzate che sono state dette nell'articolo è perfettamente normale che qualcuno voglia esprimere il suo disappunto. Volendo potrei anche fare un articolo almeno decente su Eddie Guerrero, ma non ho ne' il tempo sufficiente (non bastano mica cinque minuti come per mettere giù due insulti random sui drogati ed i messicani), ne' la voglia. La cosa che mi sorprende è che ho apprezzato particolarmente il tuo articolo su Final Fantasy VIII (per fare un esempio). Il gioco mi è piaciuto molto, ma hai colto numerosi aspetti di parodia concreti, non campati per aria come in questo articolo, e quindi l'articolo mi ha fatto sorridere. Ne deduco che tu sappia bene come si faccia una satira.
 
Stiamo parlando di un personaggio pubblico, lo ripeto, quanto Diego Armando Maradona. S'è scelto questa vita, ha fatto i suoi sbagli, li ha superati...ma è sempre rimasto in un mondo falso, come quello del Wrestling, che (visti i recenti fatti) non è certo cristallino. Non commenterò più lagne sugli articoli sul Wrestling. Pazzesco far crociate per gente che ha fatto milioni e ha finito ammazzando la sua famiglia, e poi magari fregarsene di 200 morti civili in Iraq o stragi in Sudan. Se questo è il metro di giudizio è vero, siamo proprio noi i "cattivi" --[[Utente:Benny404|Benny404]] 15:38, 18 lug 2007 (UTC)
Riga 73:
{{citazione|La verità è che voi avete bisogno della gente come me, così puntate il vostro dito del cazzo e potete dire: Quello è un uomo cattivo! E dopo come vi sentite? Buoni?!|Tony Montana|Tony Montana|rosikoni che commentano su Nonciclopedia senza firmarsi}}
 
--<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 17:41, 18 lug 2007 (UTC)
 
Divertente, dico sul serio. Vi divertite a prendere per il culo la gente che tenta di fare una critica costruttiva e poi bestemmiate perchè delle persone vandalizzano certi articoli. Forse se mi conoscessi ci penseresti due, anzi tre volte prima di insultarmi, visto che non solo conosco ed analizzo il wrestling da molto più di te, mio caro, ma a differenza di prendere per il culo io argomento.
Riga 83:
:non ho ancora visto nessuno di questi difensori della buona morale cristiana rispondere alla mia provocazione: perchè difendere tanto uno come Guerrero, famoso per... quello che faceva mentre se facessi un articolo in cui si ironizza sul genocidio in Sudan (cosa che non farei mai e non tollererei) DUBITO FORTEMENTE che tu o il tuo amico Triple.H.Milano andreste a fare una simile apologia? Trovo che la morte sia un fatto naturale, metà dei personaggi presi in giro qua sono morti... bisogna ripsettare i morti... quindi adesso cancello l'articolo su Mussolini. È morto... va rispettato, ha distrutto l'Italia, però vabbè... Ma veniamo a noi: tu hai visto tutte le puntate di Smackdown, ti sei abbonato alla pay tv pe Raw, compri riviste, vedi Sport Italia... insomma, sai veramente tutto! Hai la vita privata (su cui, a parte il fatto preciso che sia morto, non si fa alcun riferimento in questo articolo!) di Eddie nel tuo pugno!! Ma certo!!! Praticamente lo conosci di persona. Cazzo, ragazzi... davvero, per piacere, staccate il personaggio dall'uomo, buttate nel cesso gli eroi che vi propina la tv... è solo per questo che tu non accetti questo articolo, altro che storie...--[[Utente:Benny404|Benny404]] 19:35, 18 lug 2007 (UTC)
 
Quale parte di "e, con tutto il rispetto, come ti permetti di credere che a me non importi, umanamente parlando, di certe cose?" non hai capito? Ed ancora, che accidenti c'entra con il discorso? Se mi capitasse un articolo che reputo scandaloso come questo, se ho voglia di dire la mia la dico. Se non la ho, chi cavolo mi costringe a farlo? Capito il ragionamento?
In secondo luogo, con questo articolo, perlomeno da come ho inteso io, vorreste fare satira o ironia sulla dipendenza da sostanze di Eddie Guerrero.
Scusate, ma dove la vedete la satira se dite che si faceva di Ecstasy quando NON SI faceva di Ecstasy? Dove la vedete?
Riga 90:
 
 
Ah scusa tu sei l'amante di Freddy Guerrero, te lo scopavi nel camerino? E poi analizzi il wrestling? cos'è una nuova facoltà? Scienze delle merendine? ma ti porta via tutto il giorno... credo sia veramente impegnativo mangiare patatine davanti alla tv.. l'hai già dato l'esame di DIFESA DELL'IMMAGINE DEL WRESTLING? mi sa ti hanno bocciato... perchè sei alquanto scarso in materia. ma poi eddie ha ritrovato la fede come Paris Hilton in prigione? ed ha aiutato anche te ad usicre dal tunnel della droga? bè un gesto veramente di cuore... peccatoc he ti abbia lasciato nel tunnel dell'ignoranza. --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 19:56, 18 lug 2007 (UTC)
 
 
Riga 103:
E fatti una camomilla prima di rispondermi, magari ne giovi.
 
nn ho un cazzo da argomentare. Mi sto divertendo a prendere in giro un rosikone di 13 14 anni... e ti dirò: mi piace un sacco! Solo per il fatto che hai PENSATO di poter vandalizzare Nonci ti meriti un Ban di 0,3 secondi. --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 20:42, 18 lug 2007 (UTC)
 
dimenticavo. Siccome nn hai mai scritto una fava su Nonciclopedia, la tua opinione non è richiesta. Però siccome soffri di manie di attenzione proprio come un emo, ti invito a dire la tua [[a nessuno importa|QUI]]. ciao --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 20:46, 18 lug 2007 (UTC)
 
Direi che le prime sei parole si commentano da sole. Non hai niente per cui argomentare, e questo è un buon motivo per startene zitto. Dico solo che mi avete profondamente deluso, anche se immagino che questo sbottamento sia dovuto al fatto che qualcuno più giovane di te ti abbia dimostrato di avere più materia grigia.
Ah, aggiungo che provvederò ad inviare l'articolo alla famiglia Guerrero ed alla World Wrestling Entertainment, e con possibilità papabile (anzi non troppo remota) potreste passare dei guai legali. Ovviamente sarà a loro discrezione che strada intraprendere, potrebbero tanto farvi togliere l'articolo quanto denunciarvi.
 
Riga 117:
http://controllercode.com/wp-content/uploads/2006/10/pwned.jpg
 
== titolo inutile per comodità di modifica ==
seeeeeeeeeeeeeee se ne va!! Festeggiamo tutti assieme! Il bello è che crede anche di avere ragione... vabbè oggi mi sento magnanimo e lo risparmierò..ucciderò solo sua mamma e sua sorella! ghgh! Ma scusa nn poteva dirlo subito che era il legale di Freddy? Così lo mandavo fin da subito [[fanculo|QUI]] risparmiando un sacco di tempo. --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 21:15, 18 lug 2007 (UTC)
 
cmq ci stiamo cacando sotto! come? CI STIAMO CACANDO SOTTO! --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 21:18, 18 lug 2007 (UTC)
 
 
Riga 128:
Se hai almeno un minimo di intelligenza, davvero, un minimo... diciamo... quanto il mio cane. Ti propongo quindi il significato di "satira" preso proprio dalla sorellastra Wikipedia:
"si intende per satira anche, indiscriminatamente, qualsiasi attacco letterario o artistico a personaggi detentori del potere politico, sociale o culturale, o più genericamente vi si include qualsiasi critica al potere svolta in forma almeno '''salace'''."
Ora passiamo al secondo passo della (tua) riabilitazione mentale. Se sei arrivato qui stai andando bene. "Salace" vuol dire "intelligente". Cosa vuol dire intelligente? Beh, dovresti arrivarci da solo. Ma dai, perlomeno ammettetelo, di' "E' vero, abbiamo scritto un più di un articolo di merda spacciandolo per satira/ironia quando non lo è, adesso mettiamo almeno un disclaimer a riguardo che specifichi la situazione", ed amici come prima. Ho comunque inviato una traduzione delle parti salienti dell'articolo sia a WWE.com che al sito della famiglia Guerrero, spiegando la situazione. Se sarete fortunati se ne fregheranno altamente delle parole che avete pronunciato, reputandole le cazzate di un tipo che evidentemente non ha nulla di meglio da fare. Oppure potrebbero invitarvi a rimuovere l'articolo o, nella peggiore delle ipotesi, avreste una bella querela per diffamazione online. E non uscitevene con la libertà di pensiero... perchè la libertà di pensiero (sempre secondo la costituzione con cui pensate di potervi fare scudo) è tutelata solo se non sfocia nell'importunare gli altri.
Sul discorso degli eroi, volevo precisare, prima hai detto un'ennesima cazzata (ma perchè parli di una cosa che non sai? PERCHE'? PERCHEEEE'? Io mi metto a parlare della storia del Sumo? No, perchè non ne so un cavolo. Tu ti metti ad esporre le tue opinioni sul wrestling quando ne sai meno di me sulla storia del Sumo... e ti assicuro che non ne so nulla.), in quanto il fatto che la WWE voglia propinarci i wrestler come degli eroi l'hai sentito solo tu. Da dove poi? Dal TG di periferia? Dal quotidiano scandalistico? Dal giornalaio? Dalla tua morosa? Chi lo sa.
Ma cresci un po'... ho smontato tutte le tue considerazioni una ad una ed adesso ti nascondi dietro le cazzate (un po' come fatto per l'articolo di Eddie Guerrero e Chris Benoit, ma *shhh* questo non lo sa nessuno). Avessi almeno le palle di ammettere il tuo errore ci faresti perlomeno una figura dignitosa.
Riga 138:
Parli di codice penale, diffamazione a bla bla bla. Poi te ne esci con un limpido Vaffanculo. Adesso ti denuncio io. Anzi no, chiamo il WWF perchè hai maltrattato un animale in via di estinzione (una persona ironica e con buon senso). Ultima cosa, così ti saluto con un bel template colorato che piace tanto ai bambini:
{{E'}}
--<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 17:11, 20 lug 2007 (UTC)
 
== ... ==
Devo cercare ancora di capire se il tizio sopra parla sul serio...<br />
Inoltre sei convinto che osanniamo davvero [[Chuck|Colui che non deve essere nominato]]?<br />
Comunque sia rimando la gente che non è in grado di capire (come [[Tizio]]), al [[Nonciclopedia:Disclaimer_sui_contenuti|Disclaimer]]. --[[Utente:Zaza|'''<span style="color:crimson;">Z</span><span style="color:red;">a</span><span style="color:#FF4500;">z</span><span style="color:#FF6347;">a</span><span style="color:#FFA500;">;</span>''']] <sup>[[Discussioni utente:Zaza|<b><font color="#00008B">(eh?)</font></b>]]</sup> 17:18, 20 lug 2007 (UTC)
:Ma possibile che ci siano persone che idolatrano ancora dei coglioni che fanno finta di menarsi e che muoiono per oclpa della loro tossicodipendenza?--[[Utente:Fulmin|Fulmin]] 17:24, 20 lug 2007 (UTC)
 
a dire il vero il template avvocato rimandava proprio al disclaimer. fin dall'inizio. solo che continua imperterrito, allora io mi diverto a prenderlo in giro. dici che dovremmo ignorare questi scassaminkia? --<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:84%;">[[Utente: Puzza87|<font style="color:#32CD32; background color:#000000;">''' Puzza87 </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente: Puzza87|<font style="color:#1E90FF;"> Cazzo vuoi? </font>]])</small></small></span> 18:52, 20 lug 2007 (UTC)
:Già, è vero... -_-' --[[Utente:Zaza|'''<span style="color:crimson;">Z</span><span style="color:red;">a</span><span style="color:#FF4500;">z</span><span style="color:#FF6347;">a</span><span style="color:#FFA500;">;</span>''']] <sup>[[Discussioni utente:Zaza|<b><font color="#00008B">(eh?)</font></b>]]</sup> 22:14, 20 lug 2007 (UTC)
 
0

contributi