Discussione:Cristiano Ronaldo/Zona commenti: differenze tra le versioni

→‎Gloria e fortuna: nuova sezione
m (Annullate le modifiche di 212.110.6.142 (discussione), riportata alla versione precedente di Frank87)
(→‎Gloria e fortuna: nuova sezione)
Riga 90:
Raul quest'anno ha segnato in Liga 18 goal e 3 in Champions come da suo standart ed è ancora in lizza con Inzaghi per il titolo di miglior marcatore nelle coppe europee. Zanetti pur essendo un ottimo giocatore non regge assolutamente il paragone con questi 3 fenomeni: stiamo parlando di giocatori simbolo della storia di Milan, Juve e Real. Zanetti per quanto forte quando si ritirerà non credo proprio che entrerà nella storia della sua squadra.
Detto questo mi sono stufato di risponderti, quindi se vuoi postare un'altra delle tue vaccate fallo pure ma sappi che da me non riceverai risposta quindi resta pure nelle tue idee del cazzo, io non ho ulteriore tempo da perdere, addio--{{Utente:Fonzie5/firma}} 11:13, 29 lug 2009 (CEST)
 
== Gloria e fortuna ==
 
Cristina Rolando ha avuto fortuna a venir notato dal Mannie Utd. Se non lo avessero preso a 18 anni, avrebbe fatto la fine di [[Ricardo Quaresma|quel suo connazionale suo (quasi) pari età]]. Ferguson ha avuto naso e credo che se non ci fosse stato un '''vero''' grande del calcio come Ryan Giggs, il truzzoide in questione non sarebbe mai sbocciato. Nilmar se lo magna a Cristiano Ronaldo (avete visto che cacchio di dribbling in Confederation Cup?). In Italia ci sono stati, tra la fine degli anni 90 e Duemila, tanti potenziali inespressi. Ve lo ricordate Hugo Enyinnaya del Bari? Compare di Cassano nella primavera, sarebbe potuto diventare uno degli attaccanti più forti del mondo, se non fosse stato per gli infortuni. È finito in Eccellenza. Se le cose fossero andate diversamente, magari saremmo qui a prenderlo per il culo. Un amaro appunto. --[[Utente:Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo|Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo]] 19:06, nov 27, 2009 (CET)