Discussione:Ciclo dell'Eredità: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
 
PS: Nessuno si è mai chiesto come mai i primi due libri sono stati scritti uno dietro l'altro e ora terzo e futuro quarto si fanno attendere per anni? Probabilmente perché nei due ultimi il giovane scrittore ha finalmente inserito il primo pizzico di originalità. I risultati però si vedono...--[[Utente:Sìlfae|Sìlfae]] 19:10, ago 2, 2010 (CEST)
 
Senti scusa perchè non [[fanculo|ci vai qui?]]Allora Christopher Paolini aveva 15 anni quando ha iniziato a scrivere Eragon, e ci sono persone che a 15 anni non sanno scrivere manco la lista della spesa. In un'intervista, Christo ha detto che aveva letto tutti i fantasy della sua biblioteca, e per leggerne un altro giustamente se l'è fatto da se. Capisci che vuol dire?
#Che si è attenuto(ovviamente)alle regole del fantasy(ossia elfi,nani,draghi,magia).
#Che ha preso spunto(NON copiato)da altri fantasy scritti da persone più grandi di lui e che ovviamentnne hanno molta più esperienza di lui.
#Che ovviamente ci ha messo del suo(ma dai!!).
Ah, non mi pare che in Star Wars ci sia una lingua strana...e lui a 15 anni si è inventato 2 lingue, l'antica lingua e quella dei nani(anche se non so se sono complete). Ma dai piantatela di dire che è interamente copiato da [[Star Wars|quella sottospecie di fantascientifico.]]A proposito se uno sa dove studiare l'antica lingua me lo può dire?? Un po' la so, ma troppo poco. --[[Utente:Makenor13|Makenor13]] 12:26, ago 12, 2010 (CEST)
0

contributi