Discussione:Centro Culturale San Giorgio: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 421:
"Singolare è, tuttavia, il fatto che la "scienza" abbia cambiato opinione solo ed esclusivamente negli stati occidentali, ovvero in quelli sottoposti al dominio incontrastato della lobby ebraica, ma ciò non è accaduto in Russia, né in Cina, né in India e ...sorpresa... neanche in israele!"
ma sono l'unico a essersi accorto la piccola contraddizione "latente", come direbbero loro, in queste parole? perché mi pare come minimo strano che la lobby ebraica governi tutto il mondo a parte Israele, no?
 
:No, in realtà loro intendono dire: proprio perché è la "Lobby ebraica" a diffodnere queste "tecniche di genocidio" allo scopo di far estinguere <ride> tutti i cristiani <ride> ...scusa, non ce la faccio...'spè...<respira> dicevo, siccome ci sarebbero loro dietro a tutto questo, si guardano bene dall'usare tali "tecniche" "ad es. "diffondere l'omosessualità") nel loro Paese.
 
:Semmai bisognerebbe chiedergli: perché, se la lobby ebraica vuole dominare il mondo, cerca di far estinguere solo i cristiani? Con tutti i Paesi musulmani che vedrebbero di buon occhio la sparizione di Israele dalla cartina geografica, loro dovrebbero far estinguere gli abitanti dei Paesi che li difendono? :-/
Utente anonimo