Discussione:Ateismo: differenze tra le versioni

Riga 35:
 
Senzasenso, scusa ma francamente neanche io ho capito le tue citazioni, né ho capito dove sia l'umorismo. --{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 18:06, feb 20, 2010 (CET)
 
 
Aaah senzasenzo, non avevo notato il link al forum che avevi messo poco sopra. Ora mi sono vagamente ricordato chi sei. In ogni caso le cose che scrivi dovrebbero anche far ridere...--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 18:08, feb 20, 2010 (CET)
 
:Beh, quella sulla conversione all'ultimo minuto è un classico: ironia sull'autenticità dell'ateismo rispetto alle paure religiose. Quella sugli "apostoli più grandi" mostra che Odifreddi, se vuole aver successo, più che scrivere libri deve far riempire la gente di roba a tal punto da dimenticarsi di Dio. E quella che ho riportato qui sopra, a mio avviso, è simpaticissima: basta conoscere un attimo l'apologetica cristiana, con i suoi strampalati tentativi di giustificare l'ingiustificabile, per diventare tutti atei. Non serve altro. Non mi sembra male, no? [[Utente:SenzaSenso|SenzaSenso]] 18:12, feb 20, 2010 (CET)
0

contributi