Discussione:Anoressia: differenze tra le versioni

(Nuova pagina: l'anoressia è una malattia seria,che porta alla morte..non credo ke voi siate molto più intelligenti rispetto a tutte le persone ke sfottete,se prendete in gior una cosa così grave.)
 
 
(27 versioni intermedie di 18 utenti non mostrate)
Riga 1:
Ma state skerzando?!! Nn introduco qui temini volgari e parolacce xkè nn è da me anke se meritereste, io cm altre ragazze ke conosco da qnd sn entrata in terapia lottano ogni giorno contro una vita infernale, e contro la morte...
l'anoressia è una malattia seria,che porta alla morte..non credo ke voi siate molto più intelligenti rispetto a tutte le persone ke sfottete,se prendete in gior una cosa così grave.
Daccordo nn prendiamoci sul serio, daccordo nel mondo d orribile c'è la mia malattia e molte altre, insieme ad una miriade di atrocità, xò se ognuno ha i suoi caxxi e nn serve deprimersi parlando della tristezza di questa malattia, nn se ne parli e basta, visto ke anke se nn vi è passato x la testa, ciò potrebbe leggermente urtare la sensibilità di chi qsto dramma lo vive, osì come delle famiglie o degli amici di quelli ke cm me oggi, c sn, domani forse...
Sally
 
----
 
Concordo. La pagina che è già poco divertente per chi non è mai entrato in contatto con questo tipo di disturbi per gli altri diventa triste e deprimente. Il primo che ha qualche bella idea, per favore riscriva questa pagina cercando di renderla divertente (ed esorcizzante) anche per una persona anoressica (nonsense a palate). Questo non in nome della [[Sindrome dei sentimenti offesi]], ma in nome del fatto che chi viene su Nonci dovrebbe avere la possibilità di ridere. Sempre. --{{Utente:ThN1saHead/firma}} 19:44, 7 apr 2008 (UTC)
 
== foto ==
 
la foto della ragazza andrebbe proprio tolta... è davvero di cattivo gusto e anche il commento non fa per niente ridere.Siamo su nonciclopedia, ma è davvero esagerato.
 
Insomma non essere così tragico/a. non mi pare una foto così sconveniente...--[[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] 20:03, 20 ago 2008 (UTC)
 
Uff, chissà quante volte ho letto quella frase nelle discussioni... sempre seguita da una risposta tipo "''l'immagine resta''". --[[Utente:Rat-luke|'''<font color="black" face="Comic Sans MS">Rat-luke</font>]]<sup>[[Discussioni_utente:Rat-luke|Hello evribadi!]]</sup>''' 20:32, 20 ago 2008 (UTC)
 
== scusate ==
 
sono sempre io,è la prima volta che scrivo qua e volevo solo "rompere il ghiaccio",quindi ho scritto la prima cosa che mi è passata per la testa.Scusate la perdita di tempo ma voglio decidere se registrarmi o no e volevo parlare con qualcuno prima. Non ho pensato prima di scrivere,era per "farmi un'idea" di come risponde la gente .
grazie
 
Se è per questo non hai "pensato" neanche prima di cancellare la foto...--[[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] 22:09, 20 ago 2008 (UTC)
 
Per scherzare su un argomento come questo bisogna proprio essere dei poveracci!!!
 
Lieto di essere un poveraccio, allora. Dimmi un po', cosa non riesci a capire della frase "Nonciclopedia prende in giro TUTTO e TUTTI"? --[[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] 14:34, 3 set 2008 (UTC)
 
Beh.... in effetti è un argomento un po' scomodo... non iniziamo a parlare di censura, di limiti alla libertà d'espressione.... ma prendere in giro malati e malattie, piuttosto serie, credo sia un po' eccessivo
 
 
Io sono un ragazzo che per mia scelta ha intrapreso una piccola campagna contro l'anoressia, ritengo questa pagina davvero di cattivissimo gusto, a mio parere non si può skerzare su una malattia che comperta sofferenza e morte di molte ragazze.
trattata in qst modo sembra sia un gioco
 
PARERE PURAMENTE PERSONALE E PERFETTAMENTE CRITICABILE
M@tty@
 
Ti dirò, forse la pagina non è il massimo dell'umorismo ma anche se fosse un ottimo articolo susciterebbe comunque polemiche a causa della serietà del problema: un po' come pedofilia, stupro ecc...<br />Con la differenza che questi ultimi 2 sono crimini infami, mentre l'anoressia è solo un problema di gente malata che non si piace finchè non raggiunge un peso inferiore ai trenta chili. --[[Utente:Milo Laerte Bagat|Milo Laerte Bagat]] 22:04, 18 nov 2008 (UTC){{VF|623601}}
 
 
 
Comunque a mio parere la prima causa dell'anoressia sono le altre persone ed i media, a mio parere se invece d dire alle ragazze ke hanno 1 po troppa pancia (mini rotolino) si dicesse loro che stanno benissimo (cosa verissima) e le ragazze con 1 po d pancia vivono più a lungo perche nel loro grasso viene prodotto un anticorpo contro i tumori, si ridurrebbe il caso di ragazze anoressiche
[LO SO DI PERSONA IN QUANTO AIUTO VIA MSN RAGAZZE CON PROBLEMI ALIMENTARI D TUTTI E 3 I TIPI]
M@tty@
 
Concordo con te, comunque loro prendono questa fissazzione perchè si sentono male e perchè gli altri le fanno sentire grasse--{{Utente:Magicbox/firma}} 17:55, 19 nov 2008 (UTC)
 
 
Io mi chiedo seriamente se voi di Nonciclopedia siate normali o una razza di deficienti!!
 
:Io mi chiedo perchè non [[chiudi la finestra]]--{{Utente:RockScorpion/firma}} 18:02, 30 gen 2009 (UTC){{VF|719889}}
 
Datemi dell'animale senz'anima, ma per le sue potenzialità l'articolo è anche troppo poco cattivo (e un pochetto corto) --{{Utente:Iras95/firma}} 15:17, nov 26, 2009 (CET)
 
Io pretendo la cancellazione di questa pagina,in quanto è offensivo verso certe persone ed è un segno di ignoranza deridere una malattia che in molti casi porta alla morte:una persona molto vicina a me è stata malata di anoressia;ora è guarita ma ha rischiato grosso e quindi non è giusto deriderla.
Filippo
 
== L'anoressia è una malattia culturale ==
Rischio qualcosa se lo scrivo? [Albino Tralalà]
:A occhio e croce, sì: rischi di essere indirizzato a Wikipedia. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 02:30, set 29, 2014 (CEST)