Discussione:100% Animalisti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
5) Gli ALF non sono dei mitomani ma persone che mettono a repentaglio la propria libertà per poterla donare agli altri, cosa che purtroppo è andata perduta da tempo. Barry horne è morto di fame per difendere i propri ideali. Di questo probabilmente a nessuno importa in quanto siamo in una società dove gli ideali vagono quanto la verginità di Cicciolina, ma io l'ho detto comunque.
 
6) Sono un metallaro, (nobody cares ma a me cares ancora di meno perchè sono elencato tra i nemici) che ha fatto una scelta di vita per niente facile, basata sulla libertà individuale di ciascuno di noi, dove si è padroni di se stessi e schiavi di nessuno. Una scelta che non fa comodo ovviamente e che richiede grande forza di volontà.
 
Chiedo di riguardare l'articolo e sistemarlo, rendendolo divertente e non banale e pieno di luoghi comuni com'è adesso, anche perchè ripeto che adoro questo sito in quanto racchiude quella libertà di espressione fin troppo repressa al giorno d'oggi, rappresentata perfettamente ed impersonata da un certo primo ministro.
Utente anonimo