Discussione:100% Animalisti: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 54:
 
:#"l'antispecismo è uno dei maggiori principi anarchici" non generalizzare: l'anrchia per sua stessa natura non ammette principi e norme comuni. Sebbene sia il più diffuso non esiste solo l'anarchismo di "sinistra" ("vogliamoci bene e teniamooci per mano").-Davide
 
"l'antispecismo è uno dei maggiori principi anarchici" ??? Tu sei fuso!!! Ci sono molti borghesucci che non hanno un cazzo da fare (vedi la Brambilla) e che per noia difendono gli animali, e alcuni di questi si professano pure anarchici (ma guai a toccargli il Mercedes!)
Io sono perché la natura segua il suo corso, il leone vegetariano non ce lo vedo, e l'umano, sbagliando talvolta, domina finché può, quando c'erano i dinosauri dominavano loro, c'è sempre una specie dominante, l'importante è farlo con intelligenza (risparmiando le risorse ad esempio)... io sono pure contro il concetto di animali da affezione, e contro l'addomesticamento degli animali... i cani liberi nei boschi, no costretti in case e cortili per compiacere gli animalisti del cazzo che fan più danni dei cacciatori!
 
No, non faccio parte dell'associazione come non faccio parte di nessuna associazione pseudo animalista. Comunque ci siamo abbastanza chiariti, ovviamente le idee restano diverse ma è giusto che sia così, ognuno ha le proprie, qui si parla di articoli e non di stili di vita . Ah, per quanto riguarda studio aperto, l'ho citato perchè è stato chiamato in causa nell'articolo come telegiornale che piace agli animalisti, o qualcosa del genere.
Utente anonimo