Dildo: differenze tra le versioni

Riga 27:
La prova fornita dal [[Mago Otelma|Divino Otelma]] a proposito della statua del dio Priapo ritrovata a Pompei, ha posto seri problemi alle scienze anatomiche. Date le dimensioni del ''coso'', ci si è domandati di quanto l'esercizio possa accrescere la dilatabilità culare. E' pur vero che l'Otelma si esercita tutti i giorni, più volte al giorno, ma agli studiosi sembra tuttora inverosimile che un simile oggetto possa essere contenuto nel retto umano. Tuttavia le industrie, sempre sollecite ad utilizzare nuove conoscenze, hanno fabbricato dildi di quelle dimensioni. L'unico inconveniente finora riscontrato è una crescita esponenziale delle operazioni alle emorroidi ed una vendita spropositata di pannoloni per incontinenti.
 
L'utilizzazione del dildo è qualcosa che richiede grande competenza ed studio. Innanzitutto una domanda: lubrificato o a secco? Gli specialisti propendono per la seconda ipotesi, anzi consigliano l'introduzione mediante un unico potente colpo secco e continuando ad esencitare una fortissima pressione, trascurando le proteste del dildizzato. Per l'uso ottimale, consigliano gli esperti, il dildo deve essere asciugato con cura e, preferibilmente, rivestito di carta-vetro.
Dopo l'introduzione si deve procedere con un movimento alternato di tipo pompatorio; lo strumento va totalmente estratto ogni volta e poi reitrodo come detto sopra. L'operatore dovrà però provvedersi di tappetti di cera nelle orecchie al fine di non essere distratto dalle urla del dildizzato.
...............................................................................................................................................
 
Utente anonimo