Dieci criminali più ricercati dall'FBI: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
[[Osama Bin Laden]] è il ricercato che ha mantenuto la prima posizione per più tempo, ben 12 anni, prima di venir ammazzato in [[Pakistan]]. In seguito si è scoperto che Osama era solo un modesto venditore di [[tappeto|tappeti]].<br />Il vero criminale era il suo traduttore.
 
== Lista attuale ==
 
=== N° 10 ===
'''Jason Lee Mortacci''' è ricercato per aver ucciso Sue Ellen Miller, seienne di Pittsburgh ([[Pennsylvania]]), nel tentativo di sottrarle un [[lecca lecca]] al [[tamarindo]]. Dopo il brutale delitto è stato visto allontanarsi sul veicolo della vittima, una bici rosa con le rotelline laterali.<br />La ricompensa per informazioni che conducano alla sua cattura è un lecca lecca. All'[[arancia]], però.
 
=== N° 9 ===
 
'''Soshito Nakakata''' è un affiliato alla [[Yakuza]], indagato per [[racket]], [[cricket]], riciclaggio di denaro, possesso di [[eroina]], [[cocaina]] e [[ovomaltina]]. È stato arrestato nel [[2003]] grazie a una denuncia dei suoi vicini, che si lamentavano per la puzza di [[pesce]] crudo proveniente dal suo appartamento.<br />Nakakata è evaso nel [[2007]] dalla carcere di massima sicurezza di Folsom ([[California]]) dicendo: "''Esco un attimo.''"
 
=== N° 8 ===
'''Gordon Guinness Stout'''
 
=== N° 7 ===
 
'''Eduardo "El Loco" Cabezon''' è ricercato per aver rapito, violentato e strangolato diciassette statue di [[Ronald McDonald]] tra il [[1998]] e il [[2001]]. Arrestato una prima volta nel [[2002]], è stato sottoposto a perizia psichiatrica e giudicato perfettamente innocuo. Questo gli ha permesso di usufruire del regime di semilibertà e di trovare lavoro come [[bidello]] in un [[asilo nido]], cosa che renderebbe felice ogni genitore sulla faccia della terra.<br />La sua permanenza nell'istituto, durata solo due mesi, è coincisa con un inspiegabile aumento di [[bambino morto|bambini ritrovati morti]] con la testa nella [[pentola]] del [[purè]].
 
=== N° 6 ===
 
'''Harold Spencer Loolapaloosa''' è il criminologo che ha giudicato Cabezon innocuo.
=== N° 5 ===
 
'''J. J. Listerine'''
=== N° 4 ===
 
'''Robert Fisher Price'''
=== N° 3 ===
 
=== N° 2 ===
'''Tony Pucchiacchera'''
=== N° 2 ===
 
'''Annie Bottomface'''
=== N° 1 ===
 
'''Derek Doublemurder'''
== Voci correlate ==
 
0

contributi