Diarrea: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(rimuovo lungo paragrafo su fighe e yacht che non c'entra un cazzo e non fa neanche ridere)
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
{{citazione|[...] non c'è piacere maggiore che quello di tirare secchi di diarrea a coloro che – dimentichi che l'essere è pura merda – si credono puliti.|Clitoride da Tebe}}
 
Le conclusioni tratte daidalla duescuola illustri allievidiarroica del grande Clitoride sono che, a ogni effetto e per ogni essere umano, la vita può esser solo una gran merda. Ne consegue che ogni manifestazione dell'essere è pura merda; questo perché l'unica possibile conseguenza dell'esistenza di un ente per gli esseri viventi sarà quella di metterli ancor di più nella merda.
== Logiche conclusioni ==
[[File:Leonida sul cesso questa è diarrea.jpg|miniatura|La devastante diarrea può colpire tutti. Anche te.]]
Le conclusioni tratte dai due illustri allievi del grande Clitoride sono che, a ogni effetto e per ogni essere umano, la vita può esser solo una gran merda. Ne consegue che ogni manifestazione dell'essere è pura merda; questo perché l'unica possibile conseguenza dell'esistenza di un ente per gli esseri viventi sarà quella di metterli ancor di più nella merda.
 
=== Altre correnti ===
Alcuni dissidenti della [[scuola]] diarroica hanno accusato d'[[idealismo]] i grandi maestri della disciplina. I dissidenti sostengono che, per quanto sia innegabile che la vita sia una merda, e per quanto sia indubitabile che ogni ente esistente non faccia altro che tirare altra merda addosso a qualsiasi [[uomo|essere umano]], non è detto che la radice della realtà sia la merda. In parole povere, anche se tutto si comporta sotto i nostri occhi come se fosse merda (diarrea, per usare l'esatta terminologia), può anche darsi che proprio merda non sia.
 
[[Ciro Ferrara]] ha recentemente avanzato l'ipotesi di un'[[ontologia]] basata sullo [[Yogurt]], [[Briana Banks]] invece sullo [[Sperma]]. Comunque sia, tutti concordano che, per quanto nessuno possa essere sicuro della reale composizione dell'[[essere]], questo fa sicuramente schifo.
 
=== Sostenitori dell'ontologia diarroica ===
Line 39 ⟶ 32:
 
Anche gli [[emo]] sono sostenitori di una visione diarroica del mondo, solo che loro, essendo adolescenti complessati e spaccapalle, non riescono a giungere sino in fondo al pensiero del grande [[Clitoride]]. La filosofia emo si riassume in un motto: "Il mondo è una merda, quindi [[suicidio|mi ammazzo]]." Questa è un'ingrata deformazione della filosofia del Maestro. Al pari degli emo, infatti, anch'egli sosteneva che la vita fosse una gran merda, ma non per questo la disdegnava. Anzi, Clitoride diceva spesso ai suoi allievi che quanto più la vita fa schifo, tanto più è gustoso tuffarcisi e sguazzarci dentro come [[maiale|porci]] nei propri escrementi. Sosteneva inoltre che ''"Chi non ha capito quanto sia divertente sguazzare nella merda e tirarla addosso a quelli che pensano di essere puliti non ha capito proprio un [[pene|cazzo]]!"''.
 
=== Critiche all'ontologia diarroica ===
Alcuni dissidenti della [[scuola]] diarroica hanno accusato d'[[idealismo]] i grandi maestri della disciplina. I dissidenti sostengono che, per quanto sia innegabile che la vita sia una merda, e per quanto sia indubitabile che ogni ente esistente non faccia altro che tirare altra merda addosso a qualsiasi [[uomo|essere umano]], non è detto che la radice della realtà sia la merda. In parole povere, anche se tutto si comporta sotto i nostri occhi come se fosse merda (diarrea, per usare l'esatta terminologia), può anche darsi che proprio merda non sia. Magari è [[vomito]].
 
[[Ciro Ferrara]] ha recentemente avanzato l'ipotesi di un'[[ontologia]] basata sullo [[Yogurt]], [[Briana Banks]] invece sullo [[Spermasperma]]. Comunque sia, tutti concordano che, per quanto nessuno possa essere sicuro della reale composizione dell'[[essere]], questo fa sicuramente schifo.
 
== Curiosità ==
* Il professor Oronzo Lostronzo, famoso sostenitore della teoria della [[digestione inversa]], si fa enormi [[clistere|clisteri]] di diarrea sperando di vomitare poi alimenti interi.
* La prima versione della [[Costituzione della Repubblica Italiana]] è stata scritta per scherzo con la diarrea durante un party in cui i padri della nostra Repubblica giocavano a distinguere la merda dalla cioccolata. Senza riuscirci, a giudicare dai risultati.
* Il [[clitoride]] è anche un importante parte dell'organo genitale femminile, così chiamato dal famoso fisiologo [[Johann Strauss]] in onore appunto dell'omonimo filosofo.
* Gran brutta cosa la diarrea: fa proprio [[cacare]].