Diamanda Galás: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 37:
* Durante la sua strabiliante carriera, Diamanda ha collaborato con numerosi artisti importanti, che morirono tutti poco dopo l'inizio delle registrazioni. Si dice che sia responsabile della morte di [[Elvis]], [[John Lennon]], [[Bigfoot]], [[Maria Callas]] e [[Baudelaire]] che, sebbene già defunto, riuscitò per suicidarsi personalmente dopo la sua reinterpretazione delle Litanie a Satana. I Rotting Christ sono tutt'ora l'unico gruppo ad aver sopravvissuto un duetto con lei (si pensa per intercessione del Maligno, loro grande fan).
 
* [[Lars von Trier]], per il suo film ''Antichrist'', si ispirò ad un episodio realmente accaduto della vita di Diamanda Galas, ossia quando da giovinetta fece un'escursione nel bosco con il suo fidanzatino, con le [[Tortura|agghiaccianti conseguenze che noi tutti conosciamo]] .
 
* Al contrario di quello che si crede, le terribili grida presenti nelle canzoni di Diamanda non sono affatto volute, ma solo una reazione involontaria scaturita dall'apparizione di una delle numerose allucinazioni di cui soffre continuamente.
Riga 43:
* Diamanda, come la mantide religiosa, la vedova nera e [[Lady Gaga]], è solita uccidere il partner al termine del coito, per cibarsene e trarne le energie vitali necessarie per produrre i suoi capolavori.
 
* La pelle di Diamanda Galas secerne una sostanza velenosa dieci volte più potente della tetradotossina e venti volte più potente del cianuro,<ref>ma quindidel giùresto lenon maniè che invogli a toccarla, sporcaccioni!quindi siamo al sicuro</ref>.
 
==Note==
0

contributi