Dexter (serie TV): differenze tra le versioni

Riga 14:
==Tanto per cominciare... ammazzo mio fratello.==
Anche la città di Miami deve fronteggiare la [[Crisi economica|crisi]] e le rivolte dei [[Disoccupato|disoccupati]]; tra questi spicca Rudy Cooper, un ex dipendente della ''Algida'' che, come manifestazione di protesta, comincia a contrabbandare spezzatini di prostitute e bambole, ricevendo varie accuse dal legale del marchio ''[[Barbie]]''.
 
Intanto Dexter si è fidanzato con Rita, una donna psicopatica il cui unico obiettivo nella vita è quello di farsi firmare il certificato di [[divorzio]] dal marito Paul; fatto ciò, Paul viene fatto arrestare ingiustamente da Dexter che gli ruba pure una scarpa.
 
Nel mentre Debra, dopo aver scoperto che sulla porta della Omicidi c'è scritto TIRARE, entra, con grande contentezza dei nuovi colleghi che, per l'occasione, organizzano un buffet a base di ''fuck'' al salame al quale partecipa anche Rudy, il suo nuovo ragazzo, che nel frattempo era stato riassunto come [[Studente di medicina|medico]] {{s|grazie ad una stretta parentela con un ematologo della Omicidi|testi barrati}}. Segue fornicazione ''ad libitum'' fino a quando si arriva addirittura a provare l'arguta [[Kamasutra|posizione]] conosciuta come ''imbavagliata e legata ad un tavolo''.
 
Dexter, cogliendo la sorella in [[fallo]], anche se Rudy ce l'aveva nei pantaloni, scopre che egli in realtà si chiama Brian ed è suo fratello; insomma, succede un casino; così lo uccide come un maiale alla sagra della bresaola.
 
Rudy viene trovato sgozzato a testa in giù e tutta la Omicidi di Miami è concorde sul fatto che si tratti indubbiamente di suicidio. La stagione si conclude con l'inquietante inquadratura di uno stivale in pelle di camoscio nel giardino della casa di Rita.
 
0

contributi