Dexter (serie TV): differenze tra le versioni

Riga 21:
 
==Analisi su sangue e DNA: Drogati Non Anonimi.==
Anche se Rudy, che comunque era il fratello di Dexter, era morto, la sua anima avrebbe continuato a bazzicare nell'''al di qua'' fino all'avvenuto pagamento di una terrificante bolletta della luce causata dall'eccessivo consumo della sua cella frigorifera. Siccome Rudy, che comunque si chiamava Brian, continuava a rompere le palle a Dexter, quest'ultimo decidedecise di pagare al posto del fratello; la commovente scena del passaggio della bolletta, con Brian che, lasciandolasciandola lain mano al fratello, cade nelin mare della pace eterna, è rimasta scolpita nella mente di tutti i portatori di alzehimer fino a quando non è stata rimpiazzata da un'immagine molto più toccante: la copertina del calendario di Frate Indovino 2008.
Siccome il fratello l'aveva ucciso lui, Dexter non riusciva più ad uccidere nessun altro, un po' come chi, dopo una sbornia, non riesce ad odorare un Bacardi neanche da lontano, e poi anche perché Doakes lo aveva scambiato per uno spogliatoio delle ragazze mandando a puttane la sua privacy.
Killer
Fortuna volle che una squadriglia di pescatori di pesci gatto portasse a galla tutti i cadaveri delle vittime di Dexter (probabilmente avevano sbagliato esca) e la stampa soprannominasse il loro assassino ''Macellaio di Bay Harbour''. Dopo una pista su una partita di hamburger, finita 1-0 per la FC Amadori, che non portò a nulla di buono se non ad un barbecue tra colleghi (organizzato naturalmente da Batista), alla Omicidi di Miami pensarono di avvalersi di un segugio della FBI; siccome, però, avevano finito le crocchette, dovettero accontentarsi di Frank Lundy.
Intanto Doakes, che alla lezione dell'accademia in cui insegnavano a farsi i cazzi propri era assente, cominciò ad indagare su Dexter...
Rita
Debra
Utente anonimo