Dexter (serie TV): differenze tra le versioni

m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 69:
 
==Un’altro amico, ma due erano troppi.==
[[Elvis Presley|Elvis]] si trasferisce a Miami e, dopo essersi un po' abbronzato, cambia il nome in Miguel Prado. Dexter gli uccide il fratello, da la colpa a Feebo, uno spacciatore di passaggio, e Miguel gli crede, anche se Feebo in quel momento aveva almeno una mano occupata. Parte quindi una caccia a Feebo che viene ucciso da Dexter, cosicché Miguel comincia a venerarlo come un dio. I due amiconi vanno in giro a sterminare quanti più serial killer possibili, finché Miguel non uccide un avvocato... e allora Dexter s'incazza.
 
Intanto Debra si innamora di un informatore, Anton Briggs che, come prevedibile verrà scorticato dal primo killer di passaggio. Con un enorme sforzo di immaginazione, il killer viene chiamato ''lo scorticatore'' e se la prende anche con Dexter che se la caverà comunque con un braccio ingessato, un matrimonio e un figlio a carico: Harrison. Miguel Prado viene trovato scorticato nel giardino di un cimitero e tutta la Omicidi di Miami è concorde sul fatto che si tratti indubbiamente dell'opera dello scorticatore, che era stato precedentemente investito da Quinn, un nuovo agente. La stagione si conclude con Rita che deve mettere il suo abito da sposa in lavatrice perché Dexter gliel'ha macchiato di ketchup.
Intanto Debra si innamora di un informatore, Anton Briggs che, come prevedibile verrà scorticato dal primo killer di passaggio. Con un enorme sforzo di [[Cocaina|immaginazione]], il killer viene chiamato ''lo scorticatore'' e se la prende anche con Dexter che se la caverà comunque con un braccio ingessato, un matrimonio e un figlio a carico: Harrison.
 
Intanto Debra si innamora di un informatore, Anton Briggs che, come prevedibile verrà scorticato dal primo killer di passaggio. Con un enorme sforzo di immaginazione, il killer viene chiamato ''lo scorticatore'' e se la prende anche con Dexter che se la caverà comunque con un braccio ingessato, un matrimonio e un figlio a carico: Harrison. Miguel Prado viene trovato scorticato nel giardino di un cimitero e tutta la Omicidi di Miami è concorde sul fatto che si tratti indubbiamente dell'opera dello scorticatore, che era stato precedentemente investito da Quinn, un nuovo [[Sbirro|agente]]. La stagione si conclude con Rita che deve mettere il suo abito da sposa in lavatrice perché Dexter gliel'ha macchiato di ketchup.
 
==Lo chiamavano Trinità.==
0

contributi