Dexter (serie TV): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
{{cit2|'''Dexter''' è una serie che parla di '''Dexter''', il protagonista di '''Dexter'''.|Se non hai voglia di leggere tutto l'articolo, puoi prendere per buono questo riassunto.}}
 
'''Dexter''' è una serie televisiva americana ambientata a Miami, patrocinata dalla ''mostratempo'', divenuta nota al grande pubblico come ''miglior programma di divulgazione delle scienze anatomiche'' e sequel di "''Siamo fatti così'' ". Secondo voci non accreditate la serie sarebbe ispirata al romanzo ''La mano sinistra di Dio'' (quella libera), affermazione da molti ritenuta falsa, in quanto, per contenere i ''fuck'' detti da Debra occorrerebbe come minimo un'enciclopedia.
 
=Trama=
Attualmente '''Dexter''' consta di sette stagioni, nelletutte qualicompletamente Dexterdifferenti, segueanche unse serial killersolo per scagionarloi dallanomi omicididei di Miami e ucciderlo e il ragazzo di Debra muorepersonaggi. A tutt'oggi, dato che è già da due stagioni che il ragazzo di Debra ènon in vitamuore, la mortel'assassinio di Joey Quinn nell'ottava stagione è quotataquotato a 1,07 dalla SNAI.
 
==L’incontro con il fratello, ovvero come sprecare la storia più bella usandola già dall’inizio==
Riga 44:
{{quote|Non farti mai beccare!}}
 
Per questo Dexter stavivrà la sua vita sempre ben lontano dai picchi. <!-- Scrivere in modo diverso -->
 
Durante la sua infanzia si è fatto un gran numero di amici che stime recenti decretano ammontare a circa uno, il passeggero oscuro, il quale vive nella sua testa e continua a ripetergli: uccidi, uccidi, uccidi… e i colleghi della Omicidi si fidano di lui e lo considerano il miglior ematologo di Miami.
Riga 73:
 
{{cit2|What the fuck kind of name is Dexter?|Espressione dialettale che a Miami ha sostituito il “Nice to meet you”. }} -->
 
=Curiosità=
Anche Douges aveva curiosità su Dexter; ti devo dire come è finita?
0

contributi