Detective Conan: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
'''Detective Conan''' è la storia del ragazzino più odioso, iettatore, [[gay]] ed [[emo]] del mondo che si diverte a far fare la figura dei deficenti a tutti gli spettatori risolvendo casi talmente complicati che il delitto di [[Cogne]] sembrerebbe architettato da dei [[bambini]] di seconda elementare. È il cugino della [[La signora in giallo|signora in giallo]], infatti entrambi, ovunque si trovino, sono testimoni diretti o indiretti di omicidi (da qui la fondatissima fama di [[Chiarchiaro]] 2).
 
== Trama == [[Per vedere Trama integrale Detective Conan]]
Un secchione di 16 anni, di nome Shinichi Kudo (la cui traduzione letterale è ''sci nel culo'') mentre non riusciva a farsi una gnocca di nome Ran si mette a scalare l'obelisco di [[Dio]] e trova [[Pilaf]], il [[nano|nanetto cattivo]] di [[Dragon Ball]], mentre evoca il drago per conquistare il mondo.
Pilaf, idiota come sempre, esprime per sbaglio il desiderio che il sedicenne rompicoglioni diventi un moccioso più irritante di [[Heidi]] e più orbo di [[Hans uomo talpa]]. Dopo di questo Shinichi scende a terra e conosce un allegro iettatore di nome Goro, che è il babbo della gnocca Ran.<br>
0

contributi