Discussione:Detective Conan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Tipico episodio

Qualcuno dovrebbe fare il tipico episodio di Detective Conan con le immagini sarebbe bello. Io amo Wikipedia


Stronzate

Sparate ancora stronzate nell'elenco delle puntate e vi sputo in un occhio. --Komet 22:32, 10 set 2007 (UTC)

L'avete voluto voi, lo tolgo e chiusa lì. --Komet 21:07, 11 nov 2007 (UTC)

detective conan

secondo me Conan non è affetto da Martellosi, bensì la madre, prostituta, venne stuprata dal dottor Hagaza e dopo aver partorito viene uccisa dallo stesso. Conan viene usato come cavia per le nuove droghe del dottore e, quest'ultimo gli sottrae la tiroide che serve per avere droghe ancora più potenti. Così il piccolino, senza tiroide, non può avere gli ormoni necessari alla crescita e allora rimane piccolino. --marcuzzzo super 15:53, 26 mar 2008 (UTC)

bella cazzata--Nanni...inquietante...Shocked 21:35, 30 mag 2008 (UTC)


--151.33.210.16 08:06, 12 lug 2008 (UTC)Akarui E' bene notare come nel cartone non si pronunci mai le parole "UCCIDERE" e "MORIRE". Fanno carte false pur di evitarle e chiamarle in QUALSIASI ALTRO MODO che non implichi la successione di quelle vocali e consonanti. "Togliere la vita,perdere la vita,spirare,andare all'altro mondo,abbandonare questa dimensione,smettere di vivere,overdosi di pippe,perdere la vita..."

Bambini,non pronunciate MAI queste due parole! Però,in conpenso,potete tranquillamente andare a minacciare la gente per strada e ucciderla se vi urta un capello.


Questo Articolo mi ha fatto cagare addosso dalle risate!!!!!

Le assurdità del doppiaggio

Non so perché nessuno abbia fatto qualche accenno alle assurdità del doppiaggio, che è già comico di suo: tutti i dialoghi sono incredibilmente didascalici come se uno normalmente in ogni momento facesse sempre il riassunto di tutta la giornata; inoltre usano sempre la parola "deduzione/i" quando normalmente tutti parlerebbero di ipotesi o di intuizioni; non parliamo poi dei paroloni che fanno pronunciare a dei bambini di prima elementare. 151.41.180.183(disc)

detective conan

scusate ma non mi sembra giusto che insultate questo cartone... qualche fan potrebbe leggerlo e rimanerci male..invece di insultare questo cartone con delle scritte assurde, non potete insultare altro grazie !!!!! quindi chiederei per piacere di levare questa pagina,lo so che non ve ne frega niente ma a me e altri fan gli interessa molto



grande chiunque l'abbia scritto, conan è il più bel anime di tutti i tempi e prima di prendere in giro il lavoro di chi ha scritto questo manga (GOSHO AOYAMA) pensate alle cazzate che dite voi!!!!!!!!!

Sei molto triste, renditene conto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:18, nov 24, 2011 (CET)ver


siete voi quelli tristi, probabilmente disoccupati che, non sapendo cosa fare, perdono le loro giornate prendendo in giro anime e manga!!!!!!!!!!!!!!

Se ne trova di gente strana in rete... Sì --Flaming Ace 17:49, dic 3, 2011 (CET)ver
Dopo la rosicata sulla pagina merda non mi stupisce più nulla. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:46, dic 3, 2011 (CET)ver

Quando avevo 10 anni mandavano sempre Doraemon di mattina e Conan di pomeriggio, avevo pensato anch'io che i bambini fossero gli stessi coi nomi cambiati!!! Grandissimo!!!--79.10.133.84(disc) 14:49, giu 30, 2012 (CEST)

Template sfiga

Vista la iettatura perenne portata da Conan, non si dovrebbe inserire anche il template sfiga in alto?
93.71.178.78(disc) 15:41, lug 11, 2013 (CEST)

Ai Haibara

Manca la giovanissima scienziata pazza, inventrice dell'Apotoxina! La incontriamo in un episodio dove sembra una bambinetta qualunque, e, invece, raccoglie la pistola caduta al delinquente di turno, e fa fuoco! Una bambinina piccirilla che spara con la pistola! Uno pensa subito a quell'anime con le bambine killer cyborg e invece no, lei è la grande scienziata, autoringiovanitasi per fuggire dall'organizzazione! Che la vuole perché ha praticamente inventato l'elisir dell'Eterna Giovinezza (basta diluirlo un po'...)

Ha l'aspetto di una bimbetta terribilmente sarcastica, con acconciatura alla Nabiki Tendo. Sorprendentemente la piccola Ayumi Yoshida la chiama già Haibara-san, cioé "onorevole Haibara"... O era Haibara-Dono? (Urgh!)

--Notemandisc 18:08, giu 13, 2014 (CEST)