Detective Conan: differenze tra le versioni

Riga 39:
*'''Dottor Agasa''': padre e discepolo prediletto dello scienziato pazzo di Ritorno al futuro, per alcuni è semplicemente un vecchio pedofilo che regala invenzioni micidiali ai bimbetti in cambio del loro silenzio. Per altri sembra si tratti nientepopodimeno di Doc (Emmet) Brown ingrassato e anche un po' rincoglionito.
 
*'''Ai Haibara''': trattasi in realtà di Shiho Miyano, è la scienziata degli Uomini in Nero sulla quale la sfiga combinata di Kogoro e Conan si abbatte impetuosa fin dalla più tenera età cusando prima la morte di entrambi i suoi genitori in un incidente alla Cobra 11, poi l'incarcerazione a vita (la poveretta cresce in uno stanzino di tre metri per quattro testando veleni e droghe d'ogni tipo) rded infine l'uccisione di sua sorella, rea di aver rutorubato il balsamo per capelli a Gin. Visto il suo trascorso non c'è dunque da stupirsi che con gli anni sviluppi una fore depressione che la spinge a tentare il suicidio ingerendo il suo stesso veleno. Pecato che il suo piano non funzioni e la poveraccia si ritrova alta un mmetrometro e mezza mentos, costretta a passare le sue giornate con Conan e Co. tra macabri omicidi e campeggi i mezzo allea paludi infestate dalle zanzare.
 
*'''Le scarpe di Shinichi''': Questo sagace paio di scarpe dalla forma morbosamente rotonda è in realtà il frutto di un pericolosissimo incrocio di un paio di scarpe Geox, molle del materasso Eminflex e il sudore di Maradona, praticamente ogni caso viene risolto dal loro intervento.
Utente anonimo