Detective Conan: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.16.171.178 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.16.171.178 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89)
Riga 22:
== Personaggi e ingredienti ==
[[File:Supermercati Conad Conan.jpg|right|thumb|240px|Conan dopo aver aperto una catena di supermercati col suo nome ti accusa di essere tu il colpevole, sei stato tu a rubare i preservativi nel reparto quattro della succursale di Milano, ammettilo!]]
*'''Shinichi Kudo''': studente rompicoglioni e sborone delle superiori che, incapace di farsi una tipa manco se questa gli sbatte le [[tette]] in faccia, decide di intraprendere la carriera di detective. Un giorno, mentre si recava al cinema insieme a Ran, si imbatte in una squadra di narcotrafficanti che trovando insopportabile la sua faccia da culo decisero di evocare il drago [[Dragon Ball|Shenron]] al fine di ucciderlo; purtroppo il drago si limita a ''farlo tornare bambino'', donandogli il grande potere di portare un'immane [[sfiga]] ovunque andasse. Da notare come la versione bambina di Shinichi Kudo sia alta più o meno come una scatola di scarpe. Non contenti di ciò in alcune inquadrature il suo ciuffo più alto non raggiunge nemmeno il ginocchio di un qualsiasi altro personaggio, mentre in altre inquadrature è alto più o meno fino alla cintura di un adulto. Si potrebbe pensare abbia quindi un duplice potere, quello di tornare bambino, e di modificare la sua statura, ma non si spiega come questo miracolo possa essere applicato a tutti i bambini della serie.
 
*'''Ran Mouri''': ragazzina scassabanane, neanche troppo [[figa]], che passa tutto il tempo a chiedere del suo Shinichi, non arrivando a capire che è alto quanto un [[citofono]] e che passa il tempo a spiarle sotto la gonna ogni volta che può. Alla fine della serie presa da un raptus di pazzia dichiara apertamente di voler farsi [[suora]]; questa dichiarazione farà in seguito impazzire Conan, che ha passato tutta la serie a farsi viaggi e seghe mentali, e no, su di lei.
578

contributi