Detective Conan: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di 94.34.40.100 (discussione), riportata alla versione precedente di Gruppo di Svalvolate)
Riga 137:
*Per tanto tempo si è pensato a Conan come un bambino genio copia di Arthur Conan Doyle. Poi si è giunti alla conclusione che in realtà gli è successa la stessa cosa di [[Tom Cruise]], ovvero che alla nascita è stato preso a martellate in testa perché troppo alto nonostante la tenera età. In realtà Conan ha 45 anni (questa pratica delle martellate ha recentemente preso un nome, "martellosi", infatti nessun fottuto marmocchio sarebbe capace di tanto).
*Nessuno si domanda come faccia Goro a parlare a bocca chiusa e proprio quando si assenta Conan.
*E' naturale che l'assassino, una volta accusato, non si difenda o chiama il suo avvocato,ma confesai l'omicidio narrandone tutti i dettagli, la vita, il numero di peti fatti il giorno prima e il colore delle verdure del minestrone mangiato a Taiwan nell'anno del topo...
*La fisica del mondo di Conan ha come prima legge assoluta (valida per meccanica, termodinamica ecc.) "la legge della caduta perfetta": questa legge afferma che un corpo umano svenuto cade inevitabilmente su un supporto quale una sedia o una poltrona, "mettendosi" così a sedere, e ha sempre la testa china. Inoltre l'acustica non permette di capire da quale parte vengano i suoni, permettendo così a un nano di fingere di parlare al posto di altri, anche da ubicazioni assurde.
*Nessuno dei personaggi si fa la doccia, avendo gli stessi vestiti per più serie consective.
Utente anonimo