Detective Conan: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 850511 di RonnyPortas (discussione)
(Annullata la modifica 850511 di RonnyPortas (discussione))
Riga 35:
*'''Dottor Agasa''': padre e discepolo prediletto dello scienziato pazzo di Ritorno al futuro, per alcuni è semplicemente un vecchio pazzo che si diletta nel creare macchinari all'apparenza innocui, ma che sono capaci di rendere un bambinetto di merda una macchina letale in grado di tenere testa ad un intero esercito. Per altri sembra si tratti nientepopodimeno di Doc (Emmet) Brown colpito anche lui dal morbo del [[Giuliano Ferrara|giulianoferrarismo]] e anche un po' rincoglionito. Ancora altri credono si tratti del cugino di Babbo Natale, che in realtà è il [[pupazzo Gnappo]].
 
*'''Le scarpe di Shinichi''': Questo pericolosissimo marchingegno è stato riscontrato perfino in alcuni disegni su carta igienica di Leonardo Da Vinci, quando si era appena procurato un'overdose di 4 salti in padella e peli tritati di [[Furby]]. Questo sagace paio di scarpe dalla forma morbosamente rotonda è in realtà il frutto di un pericolosissimo incrocio di un paio di scarpe Geox, molle del materasso eminflex di Mastrota e sudore di Maradona. Queste gonfiano un pallone di cuoio nascosto dentro la cintura, si fanno una canna e dopo aver assunto un color arcobaleno colpiscono il pallone a una forza simile a quella di un calcio volante di [[Chuck Norris]] che , in qualsisi posizione sia ,anche nel cesso, va dritto al collo del killer che sviene.
 
*'''Filo da pesca''': uno degli esseri più temuti in Detective Conan. Persino il portasfiga Conan lo teme tanto, tant'è che quando addormenta Kogoro ha paura di nominarlo. Si dice che probabilmente sia stato compagno di banco di Chuck Norris, nel 6457 a.C. È proprio per questo che, come Conan, uccide tutti quanti in modi che manco Chuck Norris sa che esistano (ovviamente si scherza). Tante leggende narrano sul filo da pesca, ma molte dicono che è passato sotto la porta dove c'era uno scarafaggio, e dopo è passato sotto il tavolo con una chiave sbucata dal nulla, ed è uscita dalla finestra. Poi si dice che non sia più tornato. Proprio per questo Conan lo teme, perché ha paura che gli sbuchi da dietro e lo uccida mentre addormenta Kogoro.
0

contributi