Detective Conan: differenze tra le versioni

m
organizzizzziazzazione?
m (organizzizzziazzazione?)
Riga 38:
 
*'''Filo da pesca''': uno degli esseri più temuti in Detective Conan. Persino il portasfiga Conan lo teme tanto, tant'è che quando addormenta Kogoro ha paura di nominarlo. Si dice che probabilmente sia stato compagno di banco di Chuck Norris, nel 6457 a.C. È proprio per questo che, come Conan, uccide tutti quanti in modi che manco Chuck Norris sa che esistano (ovviamente si scherza). Tante leggende narrano sul filo da pesca, ma molte dicono che è passato sotto la porta dove c'era uno scarafaggio, e dopo è passato sotto il tavolo con una chiave sbucata dal nulla, ed è uscita dalla finestra. Poi si dice che non sia più tornato. Proprio per questo Conan lo teme, perché ha paura che gli sbuchi da dietro e lo uccida mentre addormenta Kogoro.
Detto anche il grande detective dell'est, unico caso al mondo di nero giamaicano non superdotato nato da genitori giapponesi, è un grande rosicone che tenta in ogni modo di battere il gurzo detective, finendo poi miseramente umiliato e costretto a far da cavia per gli esperimenti sadomaso della pseudofidanzata Kazuha. Il suo hobby preferito è apparire nella storia quando meno se ne sente il bisogno per smerigliare l'apparato urologico di Conan e del lettore.
 
*'''Heiji Hattori''': Detto anche il grande detective dell'est, unico caso al mondo di nero giamaicano non superdotato nato da genitori giapponesi, è un grande rosicone che tenta in ogni modo di battere il gurzo detective, finendo poi miseramente umiliato e costretto a far da cavia per gli esperimenti sadomaso della pseudofidanzata Kazuha. Il suo hobby preferito è apparire nella storia quando meno se ne sente il bisogno per smerigliare l'apparato urologico di Conan e del lettore.
*'''Gin''':e il cugino di un complice di lupen il suo hobby e di trovare una certa shiho perchè era la sccienziata che faceva esperimenti sadomaso su i menbri dell'organizanizazione
 
== Organizzazione degli uomini in nero==
0

contributi