Detective Conan: differenze tra le versioni

Riga 84:
*Goro cade in modo "normalissimo" ma in realtà si spacca il culo (senza svegliarsi)
*Conan si nasconde dietro Goro e racconta il fatto alla polizia: «Il colpevole è, perché aveva perso un capello in bagno, proprio dove l'assassino è stato trovato mi pare. Quindi non vedo altre spiegazioni. L'assassino quindi è proprio Tokosoguchiminokomasatekaru Komototomanakasatama!»
*Il capo della polizia si rivolge tranquillamente a Goro nonostante questi stia russando senza ritegno.
*La polizia non si accorge che la persona, mentre parla, tiene gli occhi chiusi, non apre la bocca, né alza la testa, ne capisce che cazzo ci faccia a terra.
*Il colpevole, nonostante stia sudando da tutta la durata del cartone in maniera tanto copiosa da poter diventare il testimonial di una ditta di borotalco, ostenta un sorriso spavaldo e proclama la propria innocenza per assenza di prove.
*Conana gli mostra il capello.
*Il colpevole spalanca gli occhi e fissa il capello.
*Lo fissa con attenzione.
*Con mooolta attenzione.
*Non ha capito un cazzo e Goro/Conana deve spiegargli cosa vuol dire.
*Ha capito.
*La moglie del colpevole si inginocchia a terra e dice: «Perché l'hai fatto, vivevamo così bene insieme...»
*La donna si accorge che lei non è la moglie del colpevole.
*Goro inizia a sbavare.
*Il colpevole: «Ebbene sì, l'ho ucciso io! Perché lui, quando avevo 10 anni, aveva fatto la stessa cosa a me: aveva ucciso suo padre, che aveva ucciso suo padre, che aveva ucciso sua madre, che aveva ucciso sua cognata, che aveva ucciso sua suocera, che aveva ucciso tutti i cugini, che avevano ucciso tutti i nonni, che avevano ucciso mio padre che mi stava per uccidere. È stata solo una procedura, io ho ucciso lui perché lui mi stava uccidendo. È chiaro?»
*Il capo della polizia rompe sempre le balle in ogni discorso dicendo sempre la solita cosa: «Quindi sei stato tu!». Anche se si era scoperto da molto tempo, lo doveva dire.
*Conan fa capire al colpevole che aveva frainteso tutto, e che il suo atto era sbagliato (se non lui, l'amichetto [[negro|nero]]). Nessuno si chiede come cazzo faccia a conoscere alla perfezione tutta la storia della sacra famiglia Sakajukanatzukijatamori, ma la loro fiducia nei confronti dell'uomo che per tutto questo tempo non ha fatto altro che russare e sbavare seduto per terra è incrollabile.
*Il colpevole, con le spalle al muro, nonostante prima si comportasse da [[stronzo]] assoluto, sorride tristemente facendo il bravo bambino, e sempre sorridendo, dice una frase a effetto, ponendo fine alla storia e mettendo la tristezza in corpo a tutti, dispiaciuti di aver assistito alla fine di una povera persona che fino a prima era una [[merda]] totale.
*Conan va a cazzeggiare con gli amici, aspettando l'intervento della Sfiga. Goro si risveglia più rincoglionito di prima e si prende tutto il merito.
0

contributi