Demon Slayer: differenze tra le versioni

Riga 11:
[[Demon Slayer]], o ''Kimetsu no Yaiba'', è il [[millemila|millemillesimo]] anime d'azione e [[shonen]] creato il 15 [[Febbrile]] del [[2016]] da ''Koyoharu Gotōge''. L'edizione italiana, siccome sono delle lumache<ref>E che quest'ultime le batterebbero in una gara di corsa [[sicuro]]</ref>, è ancora in corso [[perchè si]] ma poco importa. Ha ottenuto il [[Guinness]] per essere l'anime più [[sessista]] della Terra.
 
== Trama (ultra breve) ==
{{Trama}}
Siamo nel [[periodo Taisho]] e un ragazzino [[coglione]], Tanjiro Kamado, che viene schiavizzato da tutti gli abitanti fa la sua solita giornata a prendere il [[carbone]] e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per <del>stuprarlo</del> fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi [[Pedofilia|lo fa dormire a casa sua]].
 
Quando torna a casa trova massacrata la sua [[famiglia]] tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della [[Rule 34]], che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva un cretinoTomioka che nonverrà capiscea ilrompere sensoperchè dellanon famiglia<ref>Avrà avuto un'infanzia dimmerda</ref>capisce che vuole uccidere Nezuko [[perchè si]] con una katananon compratauccide daigli cinesiumani.
 
Da allora Nezuko potrà esserci solo di giornonotte perchè è ovviosi e Tanjiro cercherà, {{Citnec|sottolineo '''cercherà'''}}, di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero [[samurai]] [[Nabbo|fortissimo]] e...bohgrazie ioall'allenamento direi[[Rompipalle|mirabolante]] di concludere con un "'''VEDETEVI L'ANIME O LEGGETEVI IL MANGA STRONZI!'''Sakonji.
 
Mentre prova a taglia sto [[merda]] di masso, appaiono due [[coglioni]] che erano gli allievi di Sakonji e dopo un combattimento allucinogeno e inutile FINALMENTE taglia sta roccia<ref>Non era neanche difficile</ref>.
 
Tanjiro si avvia nella Selezione Finale, dove i bambini vanno a morire senza una logica. Tanjiro, grazie al suo naso, uccide quel demone [[cicciobomba]] e poi ottiene: un corvo che manda messaggi in [[SMS]] e una spada nera<ref>Il colore non vuole dire niente</ref>.
{{Finetrama}}
 
946

contributi