Demon Slayer: differenze tra le versioni

m
Riga 11:
== Trama ==
{{Trama}}
'''ATTENZIONE:''' Tutta la storia la dividerò a numeri/volumi, perciònmerdificateperciò merdificate le parti accidnetalmenteaccidentalmente messe sbagliate e posizionatele giuste.
 
=== Demon Slayer 1: Gli Inizi ===
Riga 27:
 
[[File:Rui DS.jpg|300px|miniatura|sinistra|Rui che cerca di ricattare Tanjiro, grazie alle sue doti da vu cumprà, con un piatto bagnato.]]
 
== Demon Slayer 5: Il combattimento tra Tanjiro e Rui ==
Ebbene sì, signori. Il nome del/la demone ragno/Luna Crescente è '''Rui''', quasi ad avvicinarsi a quello del tizio dei [[Me contro Te]]. Quando i due si incontrano, combatteranno e il demone comincia a ricattare Tanjiro in tutti i modi possibili. Un [[Vu cumprà|vu cumprà]] insomma. Ma Tanjiro lo manda a fanculo ed ecco che Nezuko si unisce alla battaglia! A parte gli scherzi, i due fratelli si scannano di botte contro il demone e finiscono nella merda, ma quando Nezuko viene intrappolata usa la sua abilità nascosta (Praticamente usa Autodistruzione di Pokèmon<ref>Mazza ma è un Pikachu sta bimba</ref>) e Tanjiro taglia la testa da Rui! [[Cristiano Ronaldo|SIUMMM!!!"]] No aspetta... che vuol dire? Non è ancora morto? E ma [[Bestemmia|Porca Madonna]] non è possibile! Si, purtroppo Rui trollerà Tanjiro che dopo aver perso il respiro fino all'ultimo usando quel Kagura del Dio del Fuoco. Ma Tomioka lo aiuta con le sue mosse da cazzaro e uccide Rui stavolta. Ma Giyu è tentato sempre a uccidere Nezuko, anzi no per stavolta! Un momento dopo arriva '''Shinobu Kocho''', il Pilastro delle farfalle, che sfida Tomioka che voleva lasciare stare i due. Tomioka stava per schiattare, ma arriva un corvo che li ferma e manda un messaggio a loro. I due scappano ma arriva una tizia dalla faccia ritardata che li placca, '''Kanao Tsuji''', che diventerà la crush di Tanjiro. Kanao insegue Nezuko ma il demone scappa e fa capire alla tizia che è innocente, mentre Tanjiro verrà rapito dai cacciatori di demoni. Il resto della squadra di Tanjiro andrà a farsi curare<ref>Nel senso che devono medicarsi le ferite, ritardato.</ref>.
946

contributi