Demon Slayer: differenze tra le versioni

Riga 25:
=== Demon Slayer 4: Verso la montagna ===
Il gruppo di Tanjiro entra nella casa di una [[Megera|vecchia]] per riposare, magnare e rompersi i coglioni a vicenda fino alle 3 di notte. Poi, Nezuko esce piano piano dalla sua scatola e Zenitsu comincia a cagarsi addosso per poi fare molestie al demone inseguendola per tutta la stanza. Arriva Tanjiro dentro la stanza, pensando prima cosa potesse fare Zenitsu con il demone, ma non era come pensava. Ora Zenitsu molesta pure Tanjiro e in seguito arriva Inosuke che li scanna di botte perchè doveva dormire. [[Pimpa|Alla mattina saltano dal letto]] e i 3 vengono incaricati di andare a uccidere un demone nel monte '''Ilnomeètroppolungoandateloavederevoi''', poichè quel demone è una Luna Crescente! Si avviano la notte e già Zenitsu frigna come al solito, Inosuke vuole ammazzare tutti tipo ora. Trovano cadaveri di cacciatori da tutte le parti ma fregandosene, e poi trovano [[Àlvaro Morata|Murata]]: un ragazzino ritardato, nonchè lo Yamcha della serie. I tre si dividono e trovano membri della famiglia di [[ragno|ragni]], ma è solo una farsa. Inosuke si trova nella merda contro il padre, un omaccione invincibile che il nostro porco non riuscirà ad ammazzare; ma Tomioka lo salverà e il caro porco lo ringrazia per averlo salvato, ma la colonna anzichè dirgli prego lo lega come se fosse impiccato. Zenitsu si trova contro i ragni e frigna, ma li uccide lo stesso ma viene fottutamente avvelenato. Tanjiro invece trova la madre, una milf che vuole ammazzarsi perchè non sa combattere, e quindi la uccide subito con l'abilità più debole che ha. Il resto continua nell'altro capitolo, quindi via dalle palle.
 
[[File:Rui DS.jpg|300px|miniatura|sinistra|Rui che cerca di ricattare Tanjiro, grazie alle sue doti da vu cumprà, con un piatto bagnato.]]
== Demon Slayer 5: Il combattimento tra Tanjiro e Rui ==
Ebbene sì, signori. Il nome del/la demone ragno/Luna Crescente è '''Rui''', quasi ad avvicinarsi a quello del tizio dei [[Me contro Te]]. Quando i due si incontrano, combatteranno e il demone comincia a ricattare Tanjiro in tutti i modi possibili. Un [[Vu cumprà|vu cumprà]] insomma. Ma Tanjiro lo manda a fanculo ed ecco che Nezuko si unisce alla battaglia! A parte gli scherzi, i due fratelli si scannano di botte contro il demone e finiscono nella merda, ma quando Nezuko viene intrappolata usa la sua abilità nascosta (Praticamente usa Autodistruzione di Pokèmon<ref>Mazza ma è un Pikachu sta bimba</ref>) e Tanjiro taglia la testa da Rui! [[Cristiano Ronaldo|SIUMMM!!!"]] No aspetta... che vuol dire? Non è ancora morto? E ma [[Bestemmia|Porca Madonna]] non è possibile! Si, purtroppo Rui trollerà Tanjiro che dopo aver perso il respiro fino all'ultimo usando quel Kagura del Dio del Fuoco. Ma Tomioka lo aiuta con le sue mosse da cazzaro e uccide Rui stavolta. Ma Giyu è tentato sempre a uccidere Nezuko, anzi no per stavolta! Un momento dopo arriva '''Shinobu Kocho''', il Pilastro delle farfalle, che sfida Tomioka che voleva lasciare stare i due. Tomioka stava per schiattare, ma arriva un corvo che li ferma e manda un messaggio a loro. I due scappano ma arriva una tizia dalla faccia ritardata che li placca, '''Kanao Tsuji''', che diventerà la crush di Tanjiro. Kanao insegue Nezuko ma il demone scappa e fa capire alla tizia che è innocente, mentre Tanjiro verrà rapito dai cacciatori di demoni. Il resto della squadra di Tanjiro andrà a farsi curare<ref>Nel senso che devono medicarsi le ferite, ritardato.</ref>.
{{Finetrama}}
 
946

contributi