Demon Slayer: differenze tra le versioni

Riga 11:
== Trama ==
{{Trama}}
'''ATTENZIONE:''' Tutta la storia la dividerò a numeri/volumi, perciònmerdificate le parti accidnetalmente messe sbagliate e posizionatele giuste.
Siamo nel [[periodo Taisho]] e un ragazzino [[coglione]], Tanjiro Kamado, che viene schiavizzato da tutti gli abitanti fa la sua solita giornata a prendere il [[carbone]] e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per <del>stuprarlo</del> fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi [[Pedofilia|lo fa dormire a casa sua]].
 
=== Demon Slayer 1: Gli Inizi ===
Quando torna a casa trova massacrata la sua [[famiglia]] tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della [[Rule 34]], che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva Tomioka che verrà a rompere perchè non capisce che Nezuko non uccide gli umani.
Siamo nel [[periodo Taisho]] e un ragazzino [[coglione]], Tanjiro Kamado, che viene schiavizzato da tutti gli abitanti, fa la sua solita giornata a prendere il [[carbone]] e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per <del>stuprarlo</del> fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi [[Pedofilia|lo fa dormire a casa sua]]. Quando torna a casa trova massacrata la sua [[famiglia]] tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della [[Rule 34]], che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva Tomioka (Un pezzente che vedrete più avanti) che verrà a rompere perchè non capisce che Nezuko non uccide gli umani. Da allora Nezuko potrà esserci solo di notte [[perché sì]] e Tanjiro cercherà, {{Citnec|sottolineo '''cercherà'''}}, di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero [[samurai]] [[Nabbo|fortissimo]] grazie all'allenamento [[Rompipalle|mirabolante]] di Sakonji. Mentre prova a tagliare sto [[merda]] di masso, appaiono due [[coglioni]] che erano gli allievi di Sakonji e dopo un combattimento allucinogeno e inutile FINALMENTE taglia sta roccia<ref>Non era neanche difficile</ref>. Tanjiro si avvia nella Selezione Finale, dove i bambini vanno a [[Idiozia|morire senza una logica]]. Tanjiro, grazie al suo naso, uccide quel demone [[cicciobomba]] e poi ottiene: un corvo che manda messaggi in [[SMS]] e una spada nera<ref>Il colore non vuole dire niente</ref>.
 
=== Demon Slayer 2: Nuovi Incontri ===
Da allora Nezuko potrà esserci solo di notte [[perché sì]] e Tanjiro cercherà, {{Citnec|sottolineo '''cercherà'''}}, di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero [[samurai]] [[Nabbo|fortissimo]] grazie all'allenamento [[Rompipalle|mirabolante]] di Sakonji.
Mentre cazzeggia in una città, sconvolto dal fuso orario, incontra [[Michael Jackson]] in persona: ovvero quello che gli massacrò la famiglia e anche il '''fAmIgErAtO rE dEi dEmOnI'''. Purtroppo Tanjiro non lo uccide perchè Gotōge era troppo pigra per accorciare la serie di troppo<ref>Dovrebbe essere il contrario ma ok</ref>. In seguito incontra pure un demone che ha il grande desiderio sessuale di fottersi tutte le ragazzine che trova e quindi si. Sono 3 grazie a una [[fotocopiatrice]] per esseri viventi ma giustamente va a morire. Dopo un combattimento inutile come tanti altri, Tanjiro incontra una dottoressa demone (Tamayo) e il suo "galoppino" (Yushiro<ref>Praticamente è quasi leggibile Riuscirò, ma non è come credete</ref>) che cerca di proteggerla dai molestatori. Tanjiro chiede a Tamayo se può curare Nezuko e ovviamente dirà di [[sì]], mettendoci all'incirca 21 volumi perchè sì. Mentre stavano discutendo, una palla arriva sulla testa di Yushiro e quindi partirà il combattimento. Non vi preoccupate per Yushiro, lui tornerà con la testa a posto perchè si può rigenerare e quindi potrete shipparlo quanto volete con Tamayo! Ci sono due demoni, una che tira palle di calcio probabilmente prese dai [[cinesi]]<ref>E sono infinite.</ref> e l'altro che guida le frecce e può spostare tutto ma viene fottuto subito da Tanjiro. Quando la tizia delle palle diventa 1 metro più alta arriva Tamayo che gli fa dire il nome di Muzan e quindi viene massacrata da una mano che ha vomitato. Alla fine Tanjiro va a quel paese e saluta i due, Nezuko invece accarezza Yushiro <ref>Fatto a posta dall'autrice perchè si vuole male e quindi andarsi a vedere tutte le Rule34 che si ritrova</ref> e basta adesso! Non ho più da dire, passiamo avanti!
 
=== Demon Slayer 3: Cazzeggio con gli amici ===
Mentre prova a taglia sto [[merda]] di masso, appaiono due [[coglioni]] che erano gli allievi di Sakonji e dopo un combattimento allucinogeno e inutile FINALMENTE taglia sta roccia<ref>Non era neanche difficile</ref>.
Mentre Tanjiro si avvia verso l'[[Fanculo|ignoto]], incontra un minchione che prova a sodomizzare una ragazzina dicendogli di sposarlo: di cui il nome è Zenitsu Agatsuma. Tanjiro ferma Zenitsu in tutti i modi possibili, e alla fine ci è riuscito. Poco dopo, Zenitsu diventa immediatamente amico di Tanjiro e anche il suo paraculo. I due vanno incontro a una villa abbandonata da secoli e incontrano due bambini che hanno perso proprio in quella villa il fratello maggiore che stava vedendo se c'era del cibo lì dentro, visto che sti bambini sono stati mandati fuori a cercare di prendere anche dell'uva marcita da due anni. Tanjiro, Zenitsu e i due bambini entrano nella villa e nel giro di 0,0000000001 [[petosecondi]] già si sono persi. Mentre Zenitsu e uno dei due bambini si ritrovano in una stanza con un demone e, come ogni volta, Zenitsu frigna e si addormenta uccidendolo lo stesso con la [[Sonic the Hedgehog|velocità del suono]] risvegliandosi con la forza di un bue in cariola, poichè torna a frignare. Da continuare...
 
Tanjiro si avvia nella Selezione Finale, dove i bambini vanno a [[Idiozia|morire senza una logica]]. Tanjiro, grazie al suo naso, uccide quel demone [[cicciobomba]] e poi ottiene: un corvo che manda messaggi in [[SMS]] e una spada nera<ref>Il colore non vuole dire niente</ref>.
 
Mentre cazzeggia in una città, sconvolto dal fuso orario, incontra [[Michael Jackson]] in persona ovvero quello che gli massacrò la famiglia e anche il '''fAmIgErAtO rE dEi dEmOnI''' ma purtroppo non lo uccide perchè Gotōge era troppo pigra per accorciare la serie di troppo<ref>Dovrebbe essere il contrario ma ok</ref>.
 
In seguito incontra pure un demone che ha il grande desiderio sessuale di fottersi tutte le ragazzine che trova e quindi si. Sono 3 grazie a una [[fotocopiatrice]] per esseri viventi ma giustamente va a morire.
{{Finetrama}}
 
946

contributi