Demon Slayer: differenze tra le versioni

Riga 30:
 
;Tanjiro Kamado
[[File:Tanjiro DS.jpg|miniatura|destra|HaEcco solamenteTanjiro e la sua passione per le [[fameFiga|patatine]]...]]
Il protagonista della serie. É un ragazzino [[rincoglionito]] che <del>viene schiavizzato</del> lavora per la sua famiglia a trasportare carbone e prendere legna, ha un senso dell'[[olfatto]] che farebbe invidia a qualsiasi razza di [[cane]]. Dopo che gli è morta la famiglia, tranne Nezuko, cerca di guarire quest'ultima ma incontra un coglione mascherato che lo allena per un fottuto anno intero, ripeto '''''UN FOTTUTO ANNO INTERO''''', e poi diventa fortissimo con la katana tagliando un masso dalla dubbia [[densità]]. Grazie al suo [[Naso di Spongebob|maestro]] ottiene il potere di usare le katane con l'acqua e il fuoco<ref>Ma questo accade solo una volta.</ref><ref>E te pareva.</ref> si unisce con gli ammazza demoni [[perché si]].
 
Riga 44:
 
;Tamayo
Una dottoressa demone che cerca, sottolineo '''cerca''', di curare Nezuko. Diventa l'amore del demone sotto per la sua figaggine e quindi viene protetta da lui [[perchè si]], ma che poi si fa staccare la testa da delle fottutissime palle. Non si rivela particolarmente utile perchè si vede in qualche capitolo e POI guarisce Nezuko. Ha il potere di sgamarti dalle bugie (Utile per tua madre quando ti dice se ti sei comportato bene a scuola) ma che lo fa una volta sola e quindi ciao! Ha un suo spin-off ma non se lo caga nessuno perchè è in un manga malvenduto.
 
;Yushiro
Riga 69:
Ragazzotto dinamicissimo con la faccia da furry e con la cresta da leone. Gli piace molto mangiare e ogni volta dice sempre "Delizioso!" per ogni cosa che mette in quella bocca. Ha la madre che gli è morta dalla peste nera e un padre scazzatissimo che tratta dimmerda il figlio minore. Fa davvero schifo come personaggio perchè [[Morte|si è fatto trasformare in una ciambella e poi viene mangiato da Homer Simpson]]<ref>Compare in 3 volumi</ref> ma è amatissimo da tutti e ci fanno i pornazzi con Tengen (che vedremo avanti). Prima di crepare dice a Tanjiro di andare avanti nella vit-
 
{{q|ASPETTA MA LO AVEVA DETTO INOSUKE!!!|Un fan alla fine di questo articolo.}}
 
Giusto, grazie per avermi interrotto coglione.
Riga 80:
 
;Gyomei Himejima Pilastro <del>della depressione</del> della Roccia
Contrariamente al nomignolo che gli hanno dato, si lagna di continuo e [[Rompicoglioni|piange per tutto]]. È forte come un bue in cariola (più di Sanemi, infatti vi prego di chiamare il 118 un'altra volta). Ha ucciso un sacco di esseri viventi ma prega e sembra abbia un passato discutibile. È un '''tamarro''' di primo livello, però non se lo [[Caganesimo|caga]] nessuno.
 
;Uzui Tengen Pilastro <del>del scassare i timpani</del> del Suono
946

contributi