Demon Slayer: differenze tra le versioni

Riga 67:
 
;Kyojuro Ren[[Goku|goku]] Pilastro <del>del sesso anale</del> del fuoco
Ragazzotto [[demonio|indemoniato]] con gli occhi che sembrano dirti che ti stupra malissimo. Ha una cresta da [[leone]]<ref>Quindi è un [[furry]]</ref> e sembra non avere il [[cazzo]] oltre 30 cm, ama fare i suoi doveri e nel tempo libero [[Necrofilia|stupra i demoni e altri esseri viventi]]. A lui non piace il [[sesso]] vaginale, ma la [[sodomia]] perchè da piccolo aveva il desiderio di farlo quando c'aveva il [[culo]] di una ragazza davanti mentre faceva [[educazione fisica]] a [[scuola]]. Esso ha il potere di bruciare tutti i sexy shop della Terra perchè lui preferisce che la gente lo faccia con il proprio [[pene]] e lo dice pure ai suoi amici che ovviamente non lo ascoltano. MuoreFa facendosiuna incularefine lui stessostupida.
 
;Sanemi Shinazugawa Pilastro <del>della pazzia</del> del vento
[[Psicopatico]] seriale albino con la patologia di ammazzare malissimo qualsiasi essere vivente con tantissimo entusiasmo. Ama davvero, sottolineo '''davvero''' uccidere la gente ma stranamente è stato proclamato pilastro per un grandissimo mistero nascosto tra gli [[Illuminati]] e la scienza. Il suo potere è creare folate di [[vento]] e altre [[minchiate]] come creare tornadi o fare salti di squallidità ed è grazie a questo che è il più forte della serie. Ha la voglia di [[Tortura|ammazzare Nezuko malissimo in tutti i modi possibili]] e perseguitarla ogni volta. Insomma...[[Ironia|un personaggio bilanciato e normale come <del>non</del> tutti]].
 
;Muichiro Tokito Pilastro <del>della fierezza</del> della nebbiaFoschia
L'unico, sottolineo '''l'unico''', pilastro più decente della serie e nonchè personaggio migliore della serie. Nonostante è giovanissimo<ref>Ha tipo 14 anni</ref> spacca i culi a tutti e si conferma che Tanjiro sia una sega in confronto. È amato dalle ragazzine, da [[Ma anche no|Zeb89]], dal [[Governo Renzi]] per aver capito il significato di [[Shish]] e soprattutto, ripeto '''SOPRATTUTTO''', da Mitsuri (una che vedremo avanti) visto che gli piace tanto quello che fa e si comporta da [[yandere]] per questo. È talmente forte che crea tipo nuvole che non uccidono ma trollano, per POI ucciderli<ref>Poteva far prima anche a ucciderli direttamente</ref> che purtroppo mi duole molto ma molto ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO dirlo, muore.
 
;Gyomei Himejima Pilastro <del>della depressione</del> della Roccia.
Contrariamente al nomignolo che gli hanno dato, si lagna di continuo e [[Rompicoglioni|piange per tutto]]. È forte come un bue in cariola (più di Sanemi, infatti vi prego di chiamare il 118 un'altra volta). Ha ucciso un sacco di esseri viventi ma prega e sembra abbia un passato discutibile. È un '''tamarro''' di primo livello, però non se lo [[Caganesimo]] nessuno.
 
;Uzui Tengen Pilastro <del>del scassare i timpani</del> del Suono
Quello più vanitoso, narcisista e anche cazzuto; anche [[poligamo]]<ref>Infatti ha tre mogli, leggetevi il manga numero 9</ref>. Forza Tanjiro e gli altri coglioni a cercare le sue mogli, come abbiamo detto, e quindi fargli passare una giornata [[Noia|tranquilla]]. Ha due spade e fa rumori che scassano i timpani in 3 petosecondi e quindi lo si può considerare un tamarro. Perde un occhio e una mano ma, come l'imperatore in [[Giappone]], è ancora in carica.
 
== Sigla (o Opening basta che non ci scassate) ==
946

contributi