Demi Lovato: differenze tra le versioni

Riga 15:
Ci limiteremo a descrivere una breve parte della sua vita, quella in cui ha acquisito quei dentoni enormi e quella voce spacca-timpani.
Fino alla veneranda età di nove mesi, quando ancora ciucciava la tetta della mamma, era una bambina normale: un giorno però, la madre si sentì strappare il capezzolo da una furia mostruosa: era la sua tenera pargoletta che aveva messo i primi denti, molto simili ai denti di [[Dracula]] o ai [[fanoni]] di una balena (se non sapete il termine fanoni, e mi riferisco alle [[Lovatics]], cercatevelo in un dizionario).
Man mano che crebbe la bella bambina sviluppò una seconda peculiarità: una voce talmente potente, da richiamare tutti i venditori ambulanti della zona per offrirle un posto nella loro bancarella. Ma la bambina, ambiziosa, voleva una carriera da cantante: così fece il lavaggio del cervello ai genitori urlando per 40 giorni e 40 notti, finchè essi non l'accontentarono e la condussero da vari produttori cinematografici. Ma ogni volta si videro tirare in faccia pomodori e caschi di banane, fin quando non appena la fanciulla compì 16 anni, prese la patente e andò a darla a turno ai Jonas Brothers. Così, grazie a questa sua manovra da persona molto intelligente e saggia, riuscì a ottenere la parte nel film sopracitato. E da allora divenneè diventata una star di fama mondiale, specialmente (o soprattutto), fra le bimbemi****.
2

contributi