Death Note: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
* La persona il cui nome viene scritto sul ''Death Note'' morirà entro 40 secondi, ma secondo il fuso orario [[Giappone|Giapponese]]. La vittima potrebbe morire tra sette ore, sputtanando i vostri piani diabolici.
* È possibile aggiungere entro 240 secondi la causa della morte; qualora questa sia omessa, dopo 40 secondi si materializzerà una vecchietta alle spalle della vittima e la ucciderà a colpi di [[ombrello]].
* Se il proprietario del ''Death Note'' ognientro 13 [[giorni]] non fa almeno una risata da psicopatico, morirà.
* Se il proprietario del ''Death Note'' ognientro 13 giorni non abbassa un po' la testa mostrando un ghigno malefico e iridi rosso luminescente, morirà.
* Se il nome della vittima non viene scritto con ampi gesti delle braccia, presumibilmente schizzando inchiostro da tutte le parti, con un [[sorriso]] malefico ed uno sguardo assatanato, oppure urlando "''[[Eliminato]]!''", possibilmente in un luogo trafficato come una metropolitana, il ''Death Note'' non funzionerà.
* Se sbagliate a scrivere il nome d'una persona sul ''Death Note'' per quattro volte, questa diventerà immune ai suoi effetti. Inoltre di tanto in tanto comparirà dal nulla uno [[Shinigami]] che vi piglierà pesantemente per il culo perché, diciamocelo, bisogna essere analfabeti o [[Luca Giurato]] per sbagliare quattro volte di seguito.
Utente anonimo